x

x

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli abbandona lo studio e si schiera contro Alfonso Signorini: “Non è stato molto carino”

Sonia Bruganelli abbandona lo studio del Grande Fratello Vip e si schiera contro Alfonso Signorini: “Non è stato molto carino”…

di giuseppe | 21 Dicembre 2021
Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Questa edizione del Grande Fratello Vip è davvero imprevedibile: la protagonista indiscussa di questa puntata è stata sicuramente l’opinionista Sonia Bruganelli che in seguito ad un diverbio con il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di abbandonare lo studio di Cinecittà. Ma cosa è successo? Ovviamente anche in questo caso la colpa è da far ricadere al triangolo amoroso composto da Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Infatti, mentre si parlava degli ultimi avvenimenti di questa triste soap opera il direttore di Chi ha chiesto un parere proprio alla moglie di Bonolis, senza però lasciarla parlare.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Valeria Marina perde le staffe: “Non sono abituata a stare dietro”

A questo punto, dopo le parole di Alfonso “Se te l’ho data te la posso anche togliere. Perdona! Tu non sei qua. Se io ti dico parla, parli. Se ti dico un attimo, mi lasci parlare. Basta così”, Sonia si è ribellata decidendo di abbandonare lo studio. Infatti, come si può vedere dall’immagine sottostante, al rientro dal nero pubblicitario la poltrona della Bruganelli è rimasta vuota per un po’ di tempo, per poi essere nuovamente occupata al termine dell’ennesimo faccia a faccia tra Soleil, Alex Belli e la madre di lei.

Grande Fratello Vip 2021 (1)

Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Screenshot Mediaset Play

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Jo Squillo smaschera i vipponi: “Nella casa coppie tutte finte”

Il diverbio tra l’opinionista Sonia e il conduttore Alfonso Signorini è però andato avanti per tutta la puntata fino a quando, nel momento dedicato al regalo a Manuel Bortuzzo, proprio la Bruganelli ha deciso di far sentire nuovamente la sua voce: “Mi ridai la parola“, chiede Sonia ad Alfonso. Il conduttore replica in ton o affermativo, per poi tentare di scherzarci sopra – senza successo: “Povera Sonia, le ho tolto la parola“.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni ammalia tutti con una nuova doccia sexy al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli abbandona lo studio: Alfonso Signorini sbotta

A questo punto, la moglie di Bonolis sostenuta dall’applauso del pubblico in studio, ha chiarito una volta per tutte la sua posizione: “Non mi hai tolto la parola. È il modo che non è stato molto carino“, rimandando poi la discussione in privato. Intanto, il web si è scatenato a favore di Sonia, condannando il gesto decisamente poco adeguato di Alfonso Signorini. E voi, cosa ne pensate? Ecco una gallery di alcuni commenti apparsi sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Valerio TRASH (@valeriofabrizio)