x

x

Gf Vip, Valeria Marina perde le staffe durante la coreografia di Natale: “Non sono abituata a stare dietro”

Durante la preparazione della coreografia di Natale, Valeria Marini si è innervosita perché non le piace stare nelle file dietro…

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2021
Foto: Mediaset

Dopo settimane di calma, durante la preparazione del balletto di Natale, è arrivato lo sbrocco stellare di Valeria Marini. Come ben sappiamo, la showgirl ha un carattere particolare e bisogna sapere come prenderla. Purtroppo però, Carmen Russo ha commesso il grave errore di metterla in seconda fila nella coreografia natalizia. La scelta della ballerina ha subito fatto indispettire la Marini che, offesa, ha affermato: “Io sono abituata a stare in prima fila”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Aldo Montano non risparmia Alex Belli: “Ha fatto una cosa orribile”

Nella Casa del Grande Fratello Vip le liti sono all’ordine del giorno e ormai abbiamo capito che basta poco per farne scoppiare una all’improvviso. Fino a ieri, la Marini non era stata protagonista di nessuno scontro, ma proprio durante le prove per il balletto, ha tirato fuori il suo lato permaloso. La showgirl ama stare al centro dell’attenzione e appena si cerca di metterla in secondo piano fa di tutto per far sentire la sua presenza.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Jo Squillo smaschera i vipponi: “Nella casa coppie tutte finte”

Insomma la Marini non permette a nessuno di dirle cosa deve o non deve fare, agli ordini di Carmen ha infatti esordito: “Ragazze io non sono abituata, allora mi tolgo da questo numero, non fa per me questa soluzione. Se a me togli le mie abitudini non rendo come dovrei”. Durante la preparazione di una coreografia però seguire le indicazioni è necessario, e i capricci della showgirl hanno causato un certo scompiglio. Valeria ha infatti iniziato a punzecchiarsi anche con Jessica che non sopportava le sue lamentele.

Valeria Marini Gf Vip: lo scontro stellare durante le prove di ballo

Carmen Russo è una nota ballerina e proprio per la su esperienza nel settore è stata scelta per coreografare i Vipponi. Quest’ultimi stavano preparando la tradizionale coreografia di Natale e proprio durante le prove è arrivato lo scontro. La Marini voleva stare in prima fila a tutti i costi e quando Carmen le ha suggerito di mettersi dietro, si è subito scaldata. Le compagne non hanno apprezzato il suo comportamento e Jessica, in particolare, ha sbuffato alzando gli occhi al cielo. Valeria se n’è accorta subito e ha affermato offesa: “Basta andate avanti, io sto dietro, no non voglio perché vedo che Jessica alza gli occhi al cielo. No, non torno in prima fila, perché lei dice che non devo stare davanti”. Alla fine la showgirl ha ammesso. “Io sono abituata alla posizione sul palcoscenico, perché altrimenti a stare dietro mi sfaso”. Insomma, dopo lo sfogo stellare, le Vippone hanno capito che con Valeria non si scherza!

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine