x

x

Grande Fratello Vip, Jo Squillo smaschera i vipponi: “Nella casa coppie tutte finte”

Jo Squillo, ospite a Radio Radio, ha tuonato nuovamente contro i suoi ex coinquilini del Gf Vip 6

di giuseppe | 20 Dicembre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

La conduttrice e attivista Jo Squillo torna a parlare del Grande Fratello Vip 6 e, anche questa volta, non risparmia nessuno. La Squillo, ospite nella trasmissione Non succederà più di Radio Radio, ha attaccato i suoi ex coinquilini e attuali concorrenti in gara. In particolar modo, ha accusato le coppie dell’edizione che anche quest’anno si sono venute a creare nella casa più spiata d’Italia, insinuando che siano delle messe in scena.. Non ha infine risparmiato Katia Ricciarelli, riservando dolci parole per una sola coppia in gara. Scopriamo quale.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli geloso di Soleil attacca Alessandro: “Sei un copia e incolla”

Primi nel mirino Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Jo Squillo ha sparato a zero sulla coppia, esternando le sue convinzioni: i due, alla ricerca della fama, a detta sua avrebbero strategicamente pianificato la storia d’amore. “Gianmaria e Sophie si sono messi d’accordo per combinare la love story, io non amo queste cose, è tutto finto“, ha detto l’ex gieffina. “Quando mi sono accorta di questa roba, mi è crollato un mondo, ci sono rimasta male. Quelle cose che dici: ‘Ma non ci posso credere!”

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sophie si lancia in balli sensuali con Gianmaria: insieme fanno scintille

Parole dolci e confortanti invece per Manuel Bertuzzo e Lucrezia ‘Lulù’ Salassié, altra coppia che negli ultimi mesi è stata molto osservata dall’occhio attento del Grande Fratello Vip. Dopo varie incomprensioni e tira e molla, i due sembrano ormai sereni e la Squillo è pronta a dar loro la sua benedizione: “Manuel è meraviglioso, aveva bisogno di una persona pura come Lulù. Lui ha bisogno di lei e lei di lui”. La conduttrice è sembrata convinta, peccato che non abbia avuto parole egualmente dolci per gli altri inquilini della casa.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, anche Tommaso Zorzi attacca Soleil Sorge: “Situazioni palesemente artefatte”

Jo Squillo Gf Vip: l’ex inquilina non risparmia nessuno

La lombarda non ha lasciato fuori proprio nessuno. Il rancore verso la Ricciarelli, con la quale ha già avuto diversi scontri nella casa, pare che non sia ancora svanito. La Squillo ha definito l’ex di Pippo Baudo “favorita” in quanto “raccomandata“, godendo di comodità come camera e doccia personali. Per concludere ha tuonato anche contro un’altra coppia protagonista di quest’edizione, Alex Belli e Soleil. “Sceneggiatura scritta a quattro mani», ha sibilato, con la messa in scena di una «sceneggiata credibile, fatta bene”. Chi saranno i prossimi bersagli?

Jo Squillo Grande Fratello Vip 2021

Jo Squillo, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy