x

x

È ufficiale: il Grande Fratello Vip finirà il 14 marzo, come hanno reagito i vipponi?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha comunicato ai vipponi più spiati d’Italia la data della finale del reality: sarà il 14 marzo 2022…

di giuseppe | 11 Dicembre 2021
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il padrone di Casa Alfonso Signorini ha svelato ai vipponi la data della finale di questa fortunata edizione del reality show più amato dagli italiani. Se a noi spettatori questa notizia era arrivata già da tempo, gli inquilini più spiati d’Italia – o per lo meno, la maggior parte di essi – erano convinti che il gioco si sarebbe concluso lunedì prossimo, il 13 dicembre 2021.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Cristian Imparato contro Delia Duran, Alex Belli e Soleil: “È tutto finto”

Così invece non sarà: al momento la finale del Grande Fratello Vip 6 è fissata per lunedì 14 marzo 2022, salvo ulteriori allungamenti e/o sorprese da parte della produzione del reality. Si tratta dell’edizione più lunga nella storia della trasmissione, che batte per giorni quella già decisamente lunga dello scorso anno. Effettivamente, però, nonostante il pubblico spesso si lamenti di come le storie siano annacquate da influenze esterne, il programma condotto da Alfonso Signorini continua a battere record su record, conquistando ogni settimana ascolti eccezionali.

Adriana Volpe Alfonso Signorini Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021 (1)

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gianmaria Antinolfi apre il suo cuore a Sophie Codegoni: “Un lutto mi ha cambiato profondamente “

Come è avvenuto l’annuncio ufficiale all’interno della Casa del Grande Fratello Vip? Dopo una serata all’insegna dei chiarimenti tra Lulù e Manuel, Sophie e Soleil, e gli scoop riguardanti il triangolo Delia, Alex Belli e Soleil, Alfonso Signorini ha chiamato a raccolta tutti i vipponi, mostrandogli prima tutti i numeri da record di questa edizione, per poi convocare in Mystery Room Giucas Casella e Miriana Trevisan, i due sensitivi della Casa. Solo a questo punto, dopo un breve gioco all’indovina chi, il conduttore ha svelato tramite una busta rossa la data della finale di questa edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si dichiara a Biagio D’Anelli: ma non era fidanzato?

Grande Fratello Vip, il reality finirà il 14 marzo: come avranno reagito i vipponi?

Se qualcuno di loro già se lo aspettava, qualcun altro invece si è detto perplesso e soprattutto quasi pronto ad abbandonare il gioco: tra questi Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo e le sorelle Selassié. C’è chi invece ha cercato di smorzare gli animi come l’attore Davide Silvestri che, non vedendo indicato l’anno nella busta, ha domandato a Signorini: “Ma di quale anno?”. Insomma, ciò che per ora sappiamo è che questa sarà l’edizione più lunga del reality: chi resterà in gioco? Non è dato saperlo, lo scopriremo lunedì nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. Intanto noi apriamo le scommesse! Chi accetterà di restare e chi invece deciderà di abbandonare il gioco?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)