x

x

Grande Fratello Vip, Cristian Imparato contro Delia Duran, Alex Belli e Soleil: “È tutto finto”

L’ex bambino di “Io Canto”, ormai diventato un adulto sempre al centro del gossip, si è schierato contro il triangolo più famoso del Grande Fratello Vip 2021…

di giuseppe | 10 Dicembre 2021
Soleil Sorge e Alex Belli, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Mentre Whoopsee.it annunciava degli scatti esclusivi del bacio tra Delia Duran e un uomo sconosciuto – il cui nome sembrerebbe essere Carlo – e su Mediaset Extra andava in onda l’ennesimo avvicinamento tra Soleil e Alex Belli in vista della nuova puntata del Grande Fratello Vip, sul web scoppiava la bomba. Infatti, il bambino diventato noto al pubblico televisivo italiano per la sua voce potente presentata in diretta a Io Canto, Cristian Imparato si schierava contro il triangolo amoroso formato proprio da Delia, Alex e Soleil diventato ormai protagonista di una soap opera – a dir poco raccapricciante – made in Signorini.

LEGGI ANCHE > Raffaella Mennoia, tra carriera e vita privata: “È stato difficile ma devo dire grazie a Maria De Filippi”

Il giovane Cristian, che ormai ha 25 anni, da ex partecipante del reality ha voluto condividere con i suoi follower la propria opinione in merito a quello che sembrerebbe essere – almeno a suo dire – un teatrino organizzato ad opera d’arte prima dell’inizio di questa sesta fortunata edizione del programma. Ancora non è dato sapere chi potrebbe nascondersi dietro questa messa in scena – se di questo si tratta – ma di certo una larga fetta del pubblico sembrerebbe essere d’accordo con il cantante, tanto da domandargli di continuo di esprimere la sua opinione.

Soleil Sorge e Alex Belli Grande Fratello Vip 2021

Soleil Sorge e Alex Belli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si dichiara a Biagio D’Anelli: ma non era fidanzato?

Se inizialmente Imparato si è schierato contro Soleil utilizzando delle parole forti “Che schifo di donna, fa veramente schifo. Si crede di zittire chiunque, ma chi sei!!?? Adesso capisco benissimo il padre che nemmeno la voleva in casa, ma c’ha ragione!!!!”, in seconda battuta si è complimentato con il papà di Sophie Codegoni che nei giorni scorsi sui social aveva scritto proprio contro la Sorge un commento al vetriolo: “E comunque è meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre”. Insomma, diciamo che Cristian non c’è andato leggero contro quella che gli scommettitori danno come possibile vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip, ma ha trovato parecchio supporto sul web.

LEGGI ANCHE > Il colpo di testa di Taylor Mega: un cambio look che non convince i fan

Grande Fratello Vip, Cristian Imparato contro Delia, Alex Belli e Soleil: “È tutto finto”

Il cantante di Io Canto, non contento, ha commentato anche le foto pubblicate in esclusiva da Whoopsee.it che ritraevano Delia Duran in compagnia di uomo – ancora senza nome – “Ecco la moglie di Alex che fa le ripicche fasulle per far parlare anche di lei!”, mettendo in dubbio anche la veridicità degli scatti: “P.S: I paparazzi se li porta sempre dietro! Vergognosa“. E per finire, rispondendo alla domanda posta da un fan che gli chiedeva cosa ne pensasse di Alex e Soleil, ha replicato senza utilizzare mezzi termini: “È tutto finto”. E voi cosa ne pensate? Siete team Cristian Imparato oppure per voi è tutto vero?

 

Cristian Imparato Instagram

Cristian Imparato – Foto: Instagram stories @cristianimparato