x

x

Gianmaria Antinolfi apre il suo cuore a Sophie Codegoni: “Un lutto mi ha cambiato profondamente “

I due coinquilini della casa più spiata d’Italia si sono dati alle confidenze e l’imprenditore ha rivelato un dettaglio davvero doloroso del suo passato

di giuseppe | 10 Dicembre 2021
Gianmaria Antinolfi, Grande Fratello Vip 6, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

L’amicizia speciale tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi procede a gonfie vele. Lui infatti si è lasciato andare a delle confessioni davvero molto intense, raccontando alla bionda influencer dettagli del suo passato molto dolorosi. Sophie, parlando poi con Carmen Russo, ha raccontato che le parole dell’imprenditore sono state per lei molto importanti, tanto da averle permesso di conoscere una nuovo sfaccettatura di lui e di cambiare idea su alcuni lati del suo carattere che prima giudicava in negativo.

LEGGI ANCHE > Mattinata turbolenta al Gf Vip: e se a bestemmiare sono gli autori?

Gianmaria Antinolfi, circa un anno fa, ha subito un grave lutto e questa perdita lo ha fatto soffrire moltissimo. Si tratta del compagno della sua mamma, un uomo che lui considerava come un padre. Raccontata questa esperienza alla compagna di avventura, lei, parlando poi della loro conversazione con la ballerina Carmen Russo, ha detto: “Finalmente ho capito delle parti di lui che io prima giudicavo”. Dopo la sua scomparsa Antinolfi non riusciva più ad essere se stesso e tutto questo dolore si è abbattuto di conseguenza sulla sua personalità.

Gianmaria Antinolfi Sophie Codegoni lutto

Ufficio Stampa Endemol Shine Ufficio stampa: Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia cambia ancora: dietro il bancone arriva Diletta Leotta, con un gradito ritorno

Gianmaria Antinolfi Sophie Codegoni: “Riconoscevo una discrepanza in lui”

Sophie ha aggiunto: “Mi ha raccontato come è arrivato a questo che è oggi, era orgoglioso e cercava di dimostrare di avercela fatta da solo. Lui ha passato tutta la sua vita a darsi da fare per dimostrare al compagno della mamma di riuscire a farcela e quando è arrivato al traguardo questo signore è morto e io non potevo essere orgoglioso insieme a lui”. La stessa Carmen ha detto alla Codegoni di non essere a conoscenza di questi lati del carattere del loro coinquilino e per questo è rimasta sorpresa. Ha poi aggiunto: “Anche io quando a volte l’ho nominato era perché vedevo una discrepanza, un contrasto esagerato e questo ti fa pensare ad una strategia”.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis anticipa il Natale: il regalo per i suoi follower è un video davvero bollente

I due concorrenti, sin dal loro ingresso all’interno della casa dalla porta rossa, hanno sempre dimostrato di avere una certa intesa e il feeling in un primo momento sembrava potersi trasformare in qualcosa di più. In tantissimi infatti speravano che la loro amicizia diventasse presto una bellissima storia d’amore con cui sognare attraverso lo schermo del televisore. Davanti a questa confessione così profonda parte di Gianmaria sembrerebbe ancora possibile una dolcissima love story tra lui e Sophie.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine