x

x

Emily in Paris, il trailer preannuncia una stagione da urlo: tra eccessi e triangoli amorosi

Netflix ha rilasciato ieri le prime immagini della nuova stagione che vedranno la giovane protagonista alle prese con drammi, sensi di colpa e nuove interessanti conoscenze

di Sara Radegonda | 19 Novembre 2021
Lily Collins in Emily in Paris 2 Foto: Carole Bethuel/Netflix © 2021

Più si avvicinano le festività e più Netflix inizia a regalare al pubblico un ampio spettro di possibilità per evitare i convenevoli natalizi tra parenti e panettoni. La piattaforma, ieri, infatti ha rilasciato una delle sue chicchere – tenute in serbo proprio per le feste. Si tratta del trailer della seconda stagione di Emily in Paris, che annuncia l’arrivo dei nuovi episodi il 22 dicembre 2021. Giusto in tempo per una serata di binge watching e frivolezza prima della Vigilia.

LEGGI ANCHE > X Factor 2021, Versailles e Mutonia eliminati. Manuel Agnelli non ci sta e se ne va

La storia riprenderà esattamente da dove l’avevamo lasciata: tra la partenza di Gabriel, l’indecisione sentimentale di Emily e il suo lavoro che pare aver intrapreso la strada giusta. “Hai il resto della tua vita per essere noiosa. Ma finché sei qui, innamorati, commetti degli errori…” consiglia Sylvie, capo della sede francese di Savoir, alla protagonista. Detto fatto! Perché già dal teaser si intuisce che i 10 episodi in arrivo saranno movimentati e ricchi di drammi, non tanto lavorativi, ma di cuore. Emily sarà protagonista del triangolo amoroso con Gabriel e Camille: lo chef, dopo la notte di passione con Emily, ha deciso di non partire e la fidanzata Camille sospetta che ci siano motivi a lei sconosciuti sotto a questa decisione.

Emily in Paris 2

Lily Collins in Emily in Paris Foto: Carole Bethuel/Netflix © 2021

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo sbotta per l’ennesima volta contro Lulù e il padre di lui infierisce

I sensi di colpa metteranno a dura prova la lealtà della protagonista che, da un lato vorrebbe poter vivere la vita che desidera, ma dall’altro vorrebbe confessare tutto alla povera amica tradita. “Sono sempre stata una persona decisa, ma da quando vivo a Parigi la mia vita è diventata un casino“. Parole che preannunciano anche una maggiore integrazione dell’americana in città che, dramma dopo dramma, si sta guadagnando sempre di più un posto nell’illustre Parigi, tentando addirittura di imparare il francese. A destabilizzare un equilibrio già poco stabile arriva anche un nuovo ragazzo che farà breccia nel cuore della giovane Emily.

LEGGI ANCHE > How I Met Your Father: lo spin-off con Hilary Duff arriverà a gennaio

Emily in Paris 2 trailer: i look di questa stagione saranno ancora più glamour

Ma per mettere in pausa la frenesia – tra sentimenti e triangoli amorosi – Emily si godrà con le amiche una vacanza di relax a Saint-Tropez, oltre a godere degli eccessi del mondo dell’alta moda francese che il suo lavoro la porta a sperimentare, tra sfilate ed eventi in abiti d’epoca. “Se vuoi fare la parigina per un anno, almeno fallo con stile“: ancora una volta a fare da protagonisti saranno, infatti, agli abiti della protagonista. Questa nuova stagione sarà contemporaneamente soap opera e runway, in cui Lilly Collins sfoggerà outfit incredibili, più ricercati, più eleganti… insomma sempre più in stile parigino.

 

Emily in Paris 2

Lily Collins in Emily in Paris
Foto: Carole Bethuel/Netflix © 2021