x

x

Elodie torna a parlare di Marracash dopo la rottura: le sue parole sorprendono

Nell’intervista rilasciata a Rolling Stone Italia, Elodie ha speso ottime parole su Marracash, sia come artista che come essere umano, nonostante la recente rottura

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa per MoëtChandon

La storia tra Elodie e Marracash è definitivamente finita, ma i due artisti ci insegnano che la stima e il rispetto sono comunque delle forme di amore e nonostante non siano riusciti a percorrere la stessa strada a lungo, il volersi bene non si cancella dall’oggi al domani. L’ultima paparazzata di Elodie, in macchina con il suo nuovo fidanzato Davide Rossi mentre si scambiano un tenero bacio, parla chiaro. Ma la fine della relazione tra i due cantanti tanto amati dai fan, non toglie nulla a quello che c’è stato.

LEGGI ANCHE > Le Donatella: Giulia Provvedi non ha paura di mostrare le sue curve senza filtri

Le parole rilasciate da lei alla rivista Rolling Stone Italia sull’ex fidanzato insegnano tanto: “Un artista con un’urgenza creativa fuori dal comune e un uomo sensibile”, così Elodie inizia a parlare dell’ex fidanzato, che proprio domani, giovedì 18 novembre 2021, farà uscire  a sorpresa il suo nuovo album Noi, Loro, Gli Altri. In copertina ci sarà anche la splendida Elodie, proprio vicino a lui.

Elodie su Marracash

Elodie- Fonte: Instagram @elodie

 

LEGGI ANCHE > Madame, su Instagram la prima foto con la fidanzata

Senza timore, Elodie ha continuato a spendere ottime parole per Marracash, che probabilmente ha imparato a conoscere meglio di tutti gli altri, anche perché i due hanno da sempre avuto molte cose in comune: “È meraviglioso vedere come il Marracash musicista sia diverso dal Fabio di tutti i giorni. È un artista e un essere umano incredibile: ha una purezza che raramente ho trovato in altri”.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati insieme? Alcuni scatti fanno pensare di sì

Elodie Marracash: stima e rispetto sopra ogni cosa, nonostante la rottura

Il perché sulla fine della loro storia non l’hanno mai voluto esplicitare, proprio per il rispetto e la riservatezza sentimentale che li unisce, ma Elodie ha voluto dire chiaramente tutto ciò che di positivo ha trovato nella sua persona, non nascondendo stima e affetto che continua a provare per lui: “È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell’insensibilità. Ha delle fragilità che appartengono a tutti noi, ma che stridono con il personaggio che vorrebbero affibbiargli, o anche semplicemente con l’essere un rapper”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)