x

x

Le Donatella: Giulia Provvedi non ha paura di mostrare le sue curve senza filtri

La Donatella non ha paura di mostrarsi con le sue imperfezioni e lo fa mandando un messaggio di positività per tutte le donne

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2021
Foto: Instagram

Si sa che nelle Donatella la bionda 27enne Giulia Provvedi è la più peperina e disinibita tra le due, infatti si diverte a postare video scherzosi e foto senza veli dove si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità. Ha un rapporto speciale con il suo corpo che ama mostrare. Ma le foto sexy non sono le sole cose che fa vedere di sé, anzi mostra la sua fisicità a 360° dai momenti in cui ama provocare a quelli in cui vuole mostrarsi così com’è con i suoi pregi e difetti, una donna con un corpo normale che cambia a seconda del periodo, perché nessuno è immutabile e non ha problemi a scoprire le smagliature e i rotolini sulla pancia.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga, sotto il vestito (quasi) niente: un incidente mostra più del dovuto

Paladina del Body Positivity, movimento sociale nato tra il 2010 e il 2011 per merito di alcune donne attiviste nere oversize, che combatte strenuamente contro la negatività e l’odio espresso dal Body Shaming, la Provvedi invita le donne a mostrarsi come sono, al naturale senza alcun timore dei giudizi degli altri, orgogliose della loro bellezza. E per incentivare ciò condivide sul suo profilo Instagram alcune immagini in cui non ha problemi a scoprire le smagliature che ha sui fianchi e i glutei e i rotolini sulla pancia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial)

 

LEGGI ANCHE > Le Donatella super hot: le foto che infiammano il web 

Nessuno è perfetto e Giulia lo sa bene e lo accetta con serenità: “Buongiorno da me in modalità pre ciclo, post workout. Però quanto è bello essere Donne? Nonostante il nostro corpo ci fa sempre scherzetti tra dolori e gonfiori vari. Voi come state durante il ciclo? Qualcosa cambia in voi?”, scrive nel suo post rivolgendosi ai suoi follower e, soprattutto, alle donne. E poi spiega che dietro ai post in cui ci vengono mostrati fisici perfetti ci sono sempre accorgimenti studiati: “Ovviamente tra queste c’è una foto visibilmente diversa in cui la postura e le modifiche hanno reso la foto nettamente superiore alle altre”.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid, lato B da urlo: il bikini animalier fa sognare

Giulia Provvedi Instagram: “La perfezione non esiste”

La Provvedi, sorella gemella di Silvia e zia di Nicole, ufficialmente single, così ha dichiarato, dopo la tormentata storia con il portiere Pierluigi Gollini, oggi al Tottenham, a inizio novembre si era già mostrata in reggiseno e culotte e aveva scritto: “La perfezione non esiste, ma si vive benissimo lo stesso. Non fatevi ingannare dai filtri, dalla postura che migliora il difettuccio, amatevi sempre senza aver paura di mostrare il vostro corpo. Vi amiamo donne”. Bella e coraggiosa porta avanti la sua battaglia a favore della normalità con foto che non nascondono gonfiori, brufoletti e cellulite. In lingerie di pizzo, spettinata e senza make up si fotografa senza filtri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial)