x

x

Lady Gaga, sotto il vestito (quasi) niente: un incidente mostra più del dovuto

La star, in giro per il mondo per presentare il suo attesissimo film “House of Gucci”, saluta il suo pubblico rivelando un dettaglio piccante del suo outfit

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2021
Lady Gaga Foto: SplashNews / IPA

Con un abito monospalla nero tagliato sul fianco firmato Valentino, Lady Gaga è stata impegnata ieri sera nella registrazione del The Late Show with Stephen Colbert a New York, presso gli studi della NBC. Bellissima e audace, come ama mostrarsi al suo pubblico, la star ha inaspettatamente fatto roteare la morbida gonna del vestito, quasi non accorgendosi che lo spacco estremamente vertiginoso ha mostrato un dettaglio che ha lasciato senza parole i presenti e i fotografi.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid lascia poco all’immaginazione: il bikini animalier fa sognare

E di certo la folata di vento che ha accompagnato il vorticare della gonna non ha aiutato: i paparazzi sono infatti riusciti ad immortalare l’attimo in cui, dall’apertura dell’abito, sono spuntate delle mutandine color carne, che gli esperti potrebbero non definire propriamente “sexy”. Nonostante questo piccolo incidente piccante, la nostra Gaga ha mostrato a tutti un fisico e delle curve mozzafiato, non di certo nascoste dal succinto vestito total black.

Lady Gaga a Milano, Premiere House of Gucci – Foto: Alberto Terenghi / IPA

 

LEGGI ANCHE > Heidi Klum fa arrossire il cielo di Mykonos: gli scatti sexy al tramonto

Arrivata negli studi della NBC, l’attrice e cantante premio Oscar, si è inizialmente presentata totalmente avvolta da un cappotto Lanvin argentato, chiuso in vita da una cintura coordinata, e con un paio di décolletté firmate Gianvito Rossi metalliche. L’outfit super luminoso era ulteriormente impreziosito da maxi orecchini ad anello in oro, perfettamente abbinati alla scintillante scarpa. All’uscita dalla registrazione, invece, Gaga ha salutato i presenti indossando solamente il sexy abito.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift, passano gli anni ma il rancore no: i versi al veleno sull’ex Jake Gyllenhaal

Lady Gaga sexy: il piccolo incidente bollente a New York

Insomma, stupiti o meno da questa piccola svista, rimaniamo sempre e comunque ammaliati dal fascino e dal talento della protagonista dell’attesissimo House of Gucci. I più fortunati hanno potuto addirittura vederla negli scorsi giorni a Milano, dove si è tenuta la prima del film in sua presenza. Il suo viaggio in Italia è durato solamente pochi giorni, ma Lady Gaga ha trovato anche spazio, fra i suoi mille impegni, per partecipare al programma di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa, durante il quale si è raccontata e ha rivelato qualche retroscena della pellicola in uscita il prossimo dicembre.

Lady Gaga

Lady Gaga
Foto: SplashNews / IPA