x

x

Chi è Giulia Sara Salemi, la TikToker dal nome fortunato?

Scopriamo insieme chi è l’influencer e attrice milanese, conosciuta dal pubblico anche dopo aver recitato nella serie televisiva “Miracle Tunes” nel 2018

di Redazione Rumors.it | 13 Novembre 2021
Giulia Sara Salemi Foto: Instagram @giuliasalemi_real

Non è come sembra: nonostante il nome ricordi subito l’influencer e fidanzata di Pierpaolo Pretelli, si tratta di un caso di omonimia. Infatti Giulia Sara Salemi, Classe 2003, è nata a Busto Arsizio il 15 dicembre sotto il segno del sagittario. La giovane, con una forte passione per il mondo della recitazione, nel 2017 ha frequentato il Teatro Belloni di Milano. Uno dei suoi più grandi sogni è infatti quello di poter diventare, un giorno, un attrice di successo. Ma al momento è conosciuta dal pubblico dei più giovani grazie alle sue innegabili doti da Tik Toker.

LEGGI ANCHE > Conosciamo meglio Samara Tramontana, la TikToker ex di Andrea Fratino

La giovane infatti vanta un profilo (@giuliasalemii) seguito da quasi 3 milioni di followers. Sul piccolo schermo ha invece esordito nella celebre serie televisiva Miracle Tunes, che racconta le vicende di una Girl Band, trasmessa tra il 2018 e il 2019 su Boing, Cartoonito e Italia 1. Nei panni della giovane e solare Julie Summers, amante della musica, del cioccolato e del colore rosa, la talentuosa Giulia ha partecipato anche a La Casa delle Miracle insieme alle altre attrici della serie circa due anni dopo, per rispondere alle domande dei fans. Dallo scorso settembre, l’influencer partecipa anche reality Voglio essere un mago trasmesso su Rai 2, insieme alla collega da due milioni di followers Elena Hazinah.

Giulia Sara Salemi

Giulia Sara Salemi
Foto: Instagram @giuliasalemi_real

LEGGI ANCHE > IrreAle in concerto a Milano: è questa la band vincitrice del Premio della Critica a Umbria Voice

Ma non è finita qui: gli impegni di Giulia Sara sono davvero innumerevoli. La giovane ha esordito anche nel mondo della musica come artista pop, la canzone Bugie Meravigliose, in collaborazione con l’attrice Emlily Shaquiri, che ha ottenuto un discreto successo. Inoltre, il numero elevato di followers e il talento della Tik Toker, le hanno permesso di entrare anche nella nota Stardust House, la casa dove vivono e interagiscono altri content creators come lei.

LEGGI ANCHE > X Factor, le migliori esibizioni del terzo live: guarda i video

Giulia Sara Salemi chi è: una giovane dalle mille passioni

Giulia Sara è molto attiva sui suoi profili social, dove non nasconde le sue altre passioni, ovvero quella per lo sport, e in particolare per il karate e il kung fu. Alla luce del sole anche la sua relazione, che la vede legata sentimentalmente al collega Tik Toker e componente della Stardust House Alessandro Scarpa, meglio conosciuto con il nome d’arte Er Gennaro. I due sono davvero inseparabili e formano una coppia davvero affiatata, pubblicando spesso scatti o video che li vedono insieme.

Giulia Sara Salemi

Giulia Sara Salemi e il fidanzato Er Gennaro
Foto: Instagram @giuliasalemi_real