x

x

Gf Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo non sono più una coppia. Ma i fan insistono

La coppia-non coppia del Grande Fratello Vip di questa edizione, formata da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo non ha pace. Prima si prendono, poi si lasciano, poi si riprendono e finisce sempre così, con il nuotatore romano che sbotta, probabilmente arrivato al limite. Insomma, i due non sono fatti per stare insieme e pare che […]

di Redazione Rumors.it | 12 Novembre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

La coppia-non coppia del Grande Fratello Vip di questa edizione, formata da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo non ha pace. Prima si prendono, poi si lasciano, poi si riprendono e finisce sempre così, con il nuotatore romano che sbotta, probabilmente arrivato al limite. Insomma, i due non sono fatti per stare insieme e pare che l’abbiano compreso. Ma siamo sicuri che sia tutto concluso?

LEGGI ANCHE > Scontro all’ultimo acuto nella casa del Gf Vip: Katia Ricciarelli sbotta contro un vippone

Dopo il breve riavvicinamento dell’ultima settimana, la coppia sembra essere definitivamente esplosa. Tutto è nato dalla richiesta dell’ennesimo confronto da parte della Principessa Lulù al ragazzo, che a sua detta, ha comportamenti nei suoi confronti che la mandano in confusione: “Io non ci capisco più nulla. Da stamani ti parlo e tu scappi. Mi mandi in confusione con i tuoi comportamenti. Se io mi comporto come vuoi tu, poi si possiamo riavvicinare? Perché dici di no Manu? In che senso, tu cosa vuoi in maniera definitiva? Parlo anche del futuro non soltanto di adesso. Mi avevi detto di sì ieri, anche che fuori poteva nascere”.

Manuel Bortuzzo

Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > X Factor, le migliori esibizioni del terzo live: guarda i video

Se da un lato abbiamo una ragazza col cuore quasi spezzato che vorrebbe risolvere la situazione, dall’altra Manuel scoppia definitivamente: “No, non ci possiamo riavvicinare più. Non capisci le cose e basta, fine, tra noi. Avremo un rapporto civile, come due persone educate, ma finisce lì. Basta di parlare di cose che non esistono. Vattene, vattene, devi andartene dai. Perché io sono venuto qui in camera per stare in pace. E ancora qui da me sei? Questa è l’ennesima dimostrazione che quando ti dico di lasciarmi in pace non sai lasciarmi tranquillo. E io posso vivere con una donna così al mio fianco? No e fine. Dici che posso? Ma col ca**o, no non la voglio assolutamente. Perché basta sono venuto qui per stare in tranquillità dieci minuti e tu sei qui. Lasciami stare, non ho voglia di discorsi, mamma mia. Io parlo e tu non mi ascolti e basta ca**o. Dai ca**o non mi ascolti a quanto pare, ti ho sempre detto le cose come stanno”. Parole forti, certamente non quelle di una persona innamorate, né interessata ad un rapporto a due.

LEGGI ANCHE > LOL – Chi ride è fuori: annunciato il cast della seconda edizione

Lulù Selassié Manuel Bortuzzo: passa lo striscione per la coppia, ma è tardi

L’ennesimo atteggiamento di chiusura di Bortuzzo verso Lulù, che continua ad allontanare tra parolacce e intercalari tutt’altro che gentili: “In che cespuglio mi sono messo. Madre del Signore in che situazione mi sono messo. Levatemela di torno, toglietemela di mezzo”. Per concludere questa triste scenata tra i due, la ciliegina sulla torta è stato l’aereo con striscione sopra la casa di Cinecittà, contenente una dedica per la coppia, passata nel momento più sbagliato possibile. Inutile a dire che questa scena abbia scatenato un’ondata di Twitter ironici nel giro del breve tempo, come: “Surreale la scena con Manuel in giardino a sfan*ulare Lulu, lei a sclerare in confessionale mentre l’aereo per loro gira sopra la casa”

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

Ufficio Stampa Endemol Shine