x

x

LOL – Chi ride è fuori: annunciato il cast della seconda edizione

Amazon Prime Video ha annunciato i nomi dei 10 comici che parteciperanno alla seconda edizione di Lol – Chi Ride è Fuori, lo show di intrattenimento rivelazione del 2021

di giuseppe | 12 Novembre 2021
Frank Matano e Fedez LOL: Chi ride è fuori 2 - Foto: Ufficio stampa Amazon Prime Video / ph. Guberti - Rasero / GRM Foto

Svelati oggi i 10 concorrenti della seconda edizione di LOL: Chi ride è fuori, presto disponibile su Prime Video condotto da Fedez con la partecipazione di Frank Matano. Dovremo quindi salutare Mara Maionchi che non sarà presente in veste di co-conduttrice in questa seconda stagione. Dopo il successo della prima edizione, infatti, torna l’esperimento televisivo più apprezzato dal pubblico italiano nel 2021, con un nuovo affiatatissimo gruppo di comici provenienti dal mondo del teatro, della tv e ovviamente anche del web.

LEGGI ANCHE > Luca Onestini, svelato il suo segreto a Secret Story: ecco che cosa nascondeva

Dopo una lunga diretta in cui Valeria Graci, il content creator Stefano Guerrera, Gabriele Vagnato e Marco D’Annolfi – meglio conosciuto come Trash Italiano, hanno provato ad indovinare attraverso il classico gioco ‘Indovina chi’ i prossimi 10 concorrenti della nuova edizione di LOL: Chi ride è fuori oggi, anche grazie al contributo dei loro follower, oggi Amazon Prime Video ha rilasciato i nomi ufficiali della seconda edizione. Andiamo a scoprire di chi si tratta…

LOL: Chi ride è fuori 2 cast

Il cast di LOL: Chi ride è fuori – Foto: Ufficio stampa Amazon Prime Video / ph. Guberti – Rasero / GRM Foto

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli nella bufera per il sostegno ad Alex Belli: sui social risponde

Frank Matano e Fedez hanno svelato con una diretta su Instagram i nomi dei dieci concorrenti ufficiali della seconda edizione di LOL: Chi ride è fuori: in questa stagione troveremo l’attrice e comica Virginia Raffaele, la web star Tass Masazza, il Mago Forest, l’istrionica Diana Del Bufalo, l’ex concorrente di Italia’s Got Talent Max Angioni, l’attrice canadese dalle origini pugliesi Maria Di Biase, l’attore e doppiatore Maccio Capatonda, la comica bergamasca Alice Mangione, l’attore e comico Gianmarco Pozzoli, il comico e imitatore Corrado Guzzanti.

LEGGI ANCHE > Valeria Marini torna su Instagram con uno strano look: “Rischiavo di perdere la vista”

Lol – Chi Ride è Fuori: cast della seconda edizione

Prodotto da Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è fuori si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, e vede 10 comici sfidarsi in una gara all’ultima risata. Per la seconda edizione, che andrà in onda sempre su Prime Video dovremo attendere ancora qualche settimana. Intanto, abbiamo potuto gustare un piccolo assaggio di quello che ci attenderà nella prossima stagione, con alla conduzione il confermatissimo Fedez accompagnato in questa avventura da Frank Matano. Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirne di più.