x

x

Guendalina Tavassi: pesante scambio di accuse tra lei e l’ex marito

La showgirl ha rivolto pesanti accuse al padre dei suoi due figli Umberto D’Aponte, che ha prontamente risposto

di Ruggero Biamonti | 10 Novembre 2021
Foto: Instagram

Questa estate Guendalina Tavassi ci ha stupiti confidando di avere subito una brutale aggressione, rifiutandosi però di fare il nome di chi le aveva fratturato il naso costringendola ad andare al Pronto Soccorso con un occhio pesto, ma quando ieri, 9 novembre, l’episodio violento si è ripetuto la Tavassi non si è più trattenuta è a rivelato il nome lasciando tutti di sasso: si tratta infatti di Umberto D’Aponte, il suo ex marito sposato nel 2013.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi risponde agli hater: “Vi lascio il referto dell’aggressione”

Guendalina ha infatti dichiarato di avere subito un’altra aggressione mentre era con l’ex dall’avvocato, una situazione drammatica considerando inoltre che la coppia ha due figli Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016. La showgirl non ci teneva a rivelare pubblicamente questo fatto però “sono qui a fare chiarezza su una situazione perché mi state mandando dei messaggi. Ovviamente quello che è successo l’avrei fatto restare nelle quattro mura di casa, come si suol dire. Ma siccome dall’altra parte si cerca sempre qualcosa per trovare popolarità, per far crescere follower, per diffamare e spalare me**a su una persona, prendono la palla al balzo e lo fanno”.

LEGGI ANCHE > Ilaria Spada è incinta: terzo figlio in arrivo con il regista Kim Rossi Stuart

Guendalina Tavassi sguardo

Guendalina Tavassi- Foto: Instagram @guendalinatavassi

LEGGI ANCHE > Tutte le notizie sul Gossip italiano

Guendalina Tavassi marito: scambio di accuse tra lei e il padre dei suoi figli

Umberto D’Aponte dal canto suo non ci tiene a passare per un aggressore e infatti precisa: “Io non ho aggredito assolutamente nessuno. Sono stato chiamato per definire la situazione “bambini” e “divorzio”. Parlavamo di cose nostre, intime e private, che solo io e lei conoscevamo. Mentre parlavamo mi ha attaccato su cose per cui sono rimasto scioccato. L’avvocato non interveniva. Ad un certo punto ho visto il suo telefono sulla scrivania e stava registrando tutto. Così gliel’ho spaccato… Ho avuto una reazione istintiva ma è stato più forte di me. Parliamo di cose nostre e tu registri? E’ una cattiveria. Mani addosso, ve lo posso giurare sulla mia vita e quella dei miei figli non l’ho sfiorata con un dito. Le ho semplicemente spaccato il telefono. Tra l’altro me l’ha spaccato lei anche a me…”

Ormai è uno scontro senza esclusioni di colpi e infatti Guendalina Tavassi replica con un video pubblicato su Youtube dove rivolge una accusa pesantissima al suo ex: “Mi ha rovinato la vita”. Noi, dopo questo amaro sfogo, non possiamo che sperare che tutto si ricomponga, per la serenità dell’ex coppia, ma soprattutto per il bene dei bambini.