x

x

Guendalina Tavassi risponde agli hater: “Vi lascio il referto dell’aggressione”

“Frattura del naso e contusioni multiple” si legge sul referto ospedaliero che l’influencer ha dovuto pubblicare per far ricredere il popolo del web

di Redazione Rumors.it | 16 Settembre 2021
Foto: Instagram @guendalinatavassi

Guendalina Tavassi, la notte tra domenica e lunedì, ha pubblicato una foto in cui si mostrava ai follower con un occhio tumefatto. La foto è servita a dimostrare l’aggressione che l’ex concorrente del Grande Fratello sembrerebbe aver subito lo scorso weekend. Non tutti, però, si fidano delle sue parole. Molte persone sul web hanno iniziato a dubitare della sua versione dei fatti, tant’è vero che Guendalina si è sentita in dovere di dare maggiori informazioni e testimonianze.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi torna sui social con l’occhio nero: “La vita va avanti”

La Tavassi allora ha deciso di pubblicare lo screenshot di un messaggio ricevuto da qualcuno che le fa notare che l’occhio nero è “prima a destra e poi a sinistra”. L’ex gieffina, senza mezze misure, ha risposto: “Vorrei spiegare a questa povera gente, che dice che l’occhio è cambiato, di provare a farsi un segno in faccia: farsi prima un selfie da solo e poi farsi scattare una foto da qualcuno. Bisogna essere davvero deficienti e stro**i!”.

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi torna in tv e confessa: “Con Pierpaolo sogno un matrimonio da favola”

Non contenta l’influencer allega anche la prova fotografica di quanto sta dicendo, pubblicando una foto con la fotocamera anteriore del telefono in cui l’occhio tumefatto sembra sia il destro e subito dopo una foto scattata invece dalla prospettiva opposta e l’occhio malconcio appare come il sinistro. Insomma, semplicemente un gioco di specchi che, però, non molti sono riusciti a cogliere.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli sotto accusa per i prezzi della sua collezione

Guendalina Tavassi Instagram: le prossime novità arriveranno sicuramente sui social

Le foto infatti non sono bastate, l’influencer ha aggiunto: “Anzi, vi lascio anche il referto dell’ospedale del mio naso rotto”. Nel referto si legge: frattura composta delle ossa nasali e contusioni multiple in esito di aggressione. Ma il mistero su quanto accaduto permane. Guendalina ieri, sempre su Instagram, ha detto: “Non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati. Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo e chi è stato, perché non posso rispondere”. La sensazione è che di questo passo la verità verrà presto svelata, ovviamente sui social.

Guendalina Tavassi

Foto: Instagram