Ilaria Spada è incinta: terzo figlio in arrivo con il regista Kim Rossi Stuart

L’attrice italiana Ilaria Spada è super entusiasta di annunciare sul suo canale Instagram l’arrivo del terzo figlio

di giuseppe | 10 Novembre 2021
Foto: Instagram @ilariaspadaofficial
Qualche ora fa, la celebre attrice italiana Ilaria Spada, nonché moglie del regista Kim Rossi Stuart, ha fatto il suo felice annuncio attraverso la sua pagina Instagram: "... Condivido con voi un po’ di novità 🤗 di lavoro... e non solo... come è deducibile dall’immagine in copertina... un indizio: quel gonfiore non è colite! Tanta tanta gioia !!!!!" Dunque la nota attrice italiana e il regista aspettano il terzo figlio dopo Ettore avuto nel 2011 e Ian nel 2019.LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta è ufficialmente una mamma-bis: è nato Mario AchilleL'attrice nata da padre italiano e madre di origine tunisina, ha debuttato sugli schermi con il concorso di Miss Italia dove viene eletta Miss Eleganza, dopo il quale sono seguiti altri successi. Tra questi possiamo annoverare la sua felice interpretazione nel film Via del Corso per la regia di Adolfo Lippi. Ma è dal 2000 che l'attrice diventa una delle icone di Canale 5 con il suo debutto come Velina a Striscia la notizia.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial)

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio assolto dall’accusa di evasione fiscale: “Sono felice, la verità è venuta a galla”Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sono infatti conosciuti proprio grazie alla complicità di Caterina Balivo, amica di entrambi nonché loro testimone di nozze. La conduttrice televisiva, ha agito da Cupido, in quanto era stata lei ad averle invitati entrambi a una cena. Ebbene, dopo appena un mese dall’inizio della loro storia d’amore, Ilaria e Kim hanno concepito il primo figlio, Ettore, che oggi ha 10 anni. Il matrimonio è stato celebrato in un sabato di marzo nel massimo riserbo.LEGGI ANCHE > Gf Vip, è ufficiale: Raffaella Fico ha veramente denunciato Soleil Sorgé

Ilaria Spada Kim Rossi Stuart: il matrimonio da favola

Da sempre attenti alla privacy della loro famiglia, hanno voluto una cerimonia davvero intima. Ma nonostante gli eccessivi sforzi da parte dei due, la notizia delle avvenute nozze è, tuttavia, trapelata presto, complice anche qualche invitato un po’ sbadato sui social. Entrambi gli attori preferiscono rimanere fuori dai gossip. Ilaria, tempo fa ha infatti dichiarato che lei e Kim prediligono la natura alla vita mondana: “Poco importa se montagna, campagna, mare. Ci basta sia forte il contatto con lei”.