x

x

I Måneskin in cima al mondo: dopo Jimmy Fallon, apriranno il concerto dei Rolling Stones

I Måneskin continuano ad alzare l’asticella della loro popolarità globale, prima con il debutto televisivo americano e poi con l’annuncio dell’apertura del concerto di Las Vegas dei Rolling Stones

di Redazione Rumors.it | 27 Ottobre 2021
Foto: Pacific Coast News / Darla Khazei / IPA

Ieri, 26 ottobre, i Måneskin hanno segnato il loro debutto televisivo negli Stati Uniti, esibendosi live al Tonight’s Show di Jimmy Fallon, uno dei programmi televisivi più apprezzati dal pubblico americano e internazionale. Damiano, Ethan, Victoria e Thomas sono volati negli States dopo aver annunciato due concerti esclusivi oltreoceano previsti per mercoledì 27 ottobre e lunedì 1 novembre.

Organizzati in due città emblema degli Stati Uniti, lo show di stasera sarà al Bowery Ballroom di New York, mentre quello di lunedì 1 novembre è previsto al Roxy Theatre di Los Angeles. Durante l’esibizione di ieri sera al Jimmy Fallon Show, i ragazzi hanno cantato live la loro ultima hit Mammamia, seguita da un’esibizione di Beggin’, cover del brano originale dei Four Season, che ad oggi conta oltre 1 miliardo di riproduzioni su Spotify.

LEGGI ANCHE > Festa, sangue e delitti: i Måneskin uccidono Damiano nel nuovo videoclip di Mammamia!

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Måneskin, Damiano al centro delle polemiche per la sua reazione a un fan

Prima di esibirsi, sono stati presentati da Jimmy Fallon che ha detto: “La loro cover di Beggin’ è la prima canzone più suonata dalle radio rock e alternative degli Stati Uniti”. Subito dopo, il conduttore ha annunciato in esclusiva una notizia che nessuno si aspettava: i Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre. Un ulteriore traguardo per la band tutta italiana che giorno dopo giorno continua a conquistare il mondo intero.

LEGGI ANCHE > Katy Perry torna al centro della scena con Gap: colonna sonora un brano dei Beatles

Maneskin Rolling Stones: il successo della band è inarrestabile

Una notizia sensazionale che continua ad alzare l’asticella della popolarità e del successo di questi quattro ventenni romani, che dopo aver vinto l’Eurovision ed annunciato un tour europeo che è andato completamente sold out in meno di due ore, si preparano per gli MTV EMAs, in onda il prossimo 14 novembre da Budapest. I Måneskin sono stati candidati nelle categorie “Best Group” e “Best Rock“. Questa è la prima volta che un artista italiano viene nominato in tre categorie (compresa la “Best Italian Act”) e la prima nomination in assoluto per una band italiana come “Best Group” e “Best Rock”.