x

x

Måneskin, Damiano al centro delle polemiche per la sua reazione a un fan

Nelle ultime ore il cantante della band è al centro di polemiche sui social a seguito della sua reazione all’esibizione di un fan sulla loro hit Begging

di Redazione Rumors.it | 22 Ottobre 2021
Foto: Instagram @ykaaar

Dopo la vittoria dell’Eurovision Song Contest, i Maneskin hanno iniziato la scalata del successo internazionale. Con la pubblicazione dell’ultimo singolo Mammamia, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno annunciato un tour internazionale andato sold-out in meno di due ore. Un tour che arriverà oltreoceano, perché proprio ieri la band ha annunciato due imperdibili date del tour a New York e Los Angeles.

LEGGI ANCHE > Fedez e Luis Sal faccia a faccia con i loro fallimenti: una copertina li racconta

In occasione del loro arrivo negli Stati Uniti, la casa discografica è riuscita inoltre ad ottenere l’ospitata della band in uno dei night show televisivi più seguiti d’America: parliamo del Tonight Show di Jimmy Fellon, segnando il debutto televisivo americano della band tutta italiana. Prima di loro, l’unico italiano ad avere avuto l’onore di essere ospite al Jimmy Fallon Show è stato Alessandro Cattelan nel 2019.

Maneskin Eurovision 2021

Foto: Ebu

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan frena il rapporto con Nicola Pisu: “Mi spaventa la differenza d’età”

Si sa, la fama mondiale ha i suoi pro e i suoi contro: l’essere costantemente sotto i riflettori implica il fatto che qualsiasi azione venga notata e spesso anche criticata. Questo è proprio quello che è successo qualche giorno fa a Damiano: insieme alla band è stato fermato per strada da un fan, che ha intonato davanti ai quattro ragazzi la loro hit Beggin’. Un gesto carino da parte del fan, felice di poter interagire con i suoi cantanti preferiti. Poco carina e per niente entusiasta è stata invece la reazione di Damiano. Il cantante, mentre accendeva una sigaretta per contenere una rischiosa risata umiliante, ha girato la testa ridendo sotto i baffi. Questa reazione ha scatenato una furiosa polemica sui social, in cui tutti hanno accusato il frontman della band di maleducazione.

LEGGI ANCHE > Ruby Rose contro tutti: “Non tornerei a fare Batwoman per nessuna somma di denaro”

Damiano Maneskin polemica: il successo nato grazie a Beggin’

Il successo mondiale dei Maneskin è iniziato con il brano Zitti e Buoni, ma il contributo maggiore è arrivato grazie al brano Beggin’, cover del brano originale dei Four Season, e reinterpretata anche dai Madcon. In seguito alla vittoria del gruppo all’Eurovision Song Contest 2021 e alla conseguente fama internazionale, il brano ha ottenuto popolarità sulla piattaforma TikTok e ha fatto il suo debutto anche in varie classifiche europee, diventando, per diverse settimane, il brano più ascoltato al mondo su Spotify.