x

x

Sangiovanni presto attore? Per lui sembra esserci una serie tv in vista

Il giovanissimo talento uscito dalla scuola di Amici è pronto a sperimentare le sue doti: probabilmente sarà protagonista di una serie tv

di giuseppe | 13 Ottobre 2021
Foto: Cestari

Sangiovanni è ancora sulla cresta dell’onda. Per lui dopo i primi posti in classifica e le ascoltatissime hit, sembrerebbe esserci prono dietro l’angolo anche il cinema. Sì, perché secondo alcune indiscrezioni lo vedremo impegnato sul set di una produzione Sky, alle prese con una nuova serie tv che dovrebbe essere trasmessa agli inizi del 2022.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello esasperata: “Non ce la faccio più, sta diventando insopportabile”

Il suo probabile debutto come attore è stato spifferato dal settimanale di gossip Vero e sembrerebbe dunque che tra i progetti del giovanissimo cantante vicentino non ci sia solo la musica o meglio non solo per il momento. Saranno dunque felicissimi i fan di Sangio, stella nata tra i banchi della scuola di Amici, talent storico di Canale 5, condotto da Maria de Filippi, che da subito ha conquistato i cuori di milioni di fan, giovani e non. Con le sue canzoni dirette e le sue melodie orecchiabili ha proprio lasciato il segno, e la sua Malibù è stata la colonna sonora dell’estate 2021. Il successo è stato tale da aver conquistato ben sei dischi di platino.

Sangiovanni attore

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet rompe il silenzio: le sue parole sulle accuse ad Armie Hammer

Sangiovanni attore? In arrivo tante novità per i fan del cantante vicentino

Non sembra poi intenzionato a partecipare al Festival di Sanremo, quasi ormai un passaggio obbligato per tutti i talenti usciti da Amici. Chissà perché il palco del Teatro Ariston non è di suo interesse, sarà forse proprio per questo nuovo progetto che lo vuole nelle vesti dell’attore? Stessa sorte è toccata alla sua collega Elodie, recentemente conduttrice de Le Iene, la quale è stata scritturata per il film Ti mangio il cuore.

LEGGI ANCHE > Kanye West vende il suo Ranch in Wyoming e perde svariati milioni di dollari, ecco perché

Tutto procede benissimo non solo in ambito lavorativo ma anche sul piano personale. Infatti la relazione tra il cantante e la ballerina Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione di Amici e oggi professionista impegnata anche con la co-conduzione di Tu Si Que Vales, procede a gonfie vele. I due hanno di comune accordo deciso di non esporsi in quanto coppia ma solo come artisti e questa scelta ha ristabilito gli equilibri. Tirando le somme siamo certi che il talento di Sangiovanni lo porterà lontano e che anche questa nuova avventura sarà l’ennesimo successo.

Sangiovanni attore

Foto: Instagram