x

x

Dayane Mello esasperata: “Non ce la faccio più, sta diventando insopportabile”

La giovane modella brasiliana Dayane Mello ha confidato alla compagna Valentina Francavilla il suo dispiacere per questa spiacevole situazione. In suo soccorso sono arrivate anche le parole dell’amica Rosalinda Cannavò

di giuseppe | 13 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Nonostante le ultime spiacevoli vicende che hanno visto coinvolta la showgirl brasiliana Dayane Mello, la giovane donna sta proseguendo la sua esperienza nel reality La Fazenda. Per quanto il cantante rapper Nego Do Borel – accusato di averla molestata – sia stato squalificato dal programma, la donna continua il suo percorso con uno stato d’animo provato e deluso da questa situazione. La Mello ormai da tempo non ha più la stessa brillantezza negli occhi, il suo è uno sguardo triste e assopito e a confessarlo è stata proprio lei alla sua compagna di reality Valentina Francavilla.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello e le molestie in TV: Nego Do Borel ritrovato in un Motel a Rio

La modella brasiliana afferma a gran voce: “Non ce la faccio più, sta diventando insopportabile, è una provocazione continua. Prima lo facevo di nascosto, ora lo fanno apertamente. C’è un’atmosfera davvero pesante“. La giovane showgirl, peraltro, era rimasta già fortemente scottata dalla morte improvvisa del fratello che l’aveva resa molto vulnerabile: “Non so se ero pronta per fare un altro reality show dopo il Grande Fratello Vip. Mi sento molto fragile in questo momento”, e ammette di essere “un bersaglio dalla prima settimana”. Nel frattempo, i suoi amici e lo staff italiano non riescono a comunicare con lei in nessun modo, mentre i suoi familiari invece di far di tutto per cercare di farla uscire, incitano i fan a votarla.

Dayane Mello selfie

Dayane Mello – Foto: Instagram @dayanemelloreal

 

LEGGI ANCHE > Volano stracci al Gf Vip Party: Akash Kumar contro Gaia Zorzi, che non le manda a dire

Dayane Mello La Fazenda: le parole di supporto di Rosalinda Cannavò

In soccorso alla giovane Dayane si è esposta anche Rosalinda Cannavò, amica della modella. L’attrice è stata ospite ieri sera del programma Il Bianco e il Nero e durante la puntata ha espresso con grande coraggio il suo disappunto nei confronti di questa drammatica situazione, che coinvolge la sua amica da ormai troppo tempo: “Spero che lei una volta finito il reality veda quello che è successo, magari senza farsi condizionare. Oso anche dire manipolare a questo punto. Perché analizzando la situazione in maniera oggettiva si tratta di manipolazione, non c’è altra definizione. Questa è una violenza“.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Raffaella Fico ammalia tutti con un look super sexy

In realtà dal programma televisivo La Fazenda non è tutto, poiché i vip all’interno del reality contribuiscono a rendere l’atmosfera ancor più pesante: “Ho sentito Bil dire che domani è guerra. Guarda la mentalità di questa persona. Pensa che questo sia un campo di battaglia anziché un gioco, è davvero un idiota”. Dunque la giovane 32enne brasiliana ha ammesso di essere rimasta ferita anche dall’atteggiamento esageratamente ostile di alcuni vip nei confronti di questa situazione.