x

x

Gf Vip, le delicate rivelazioni della Cipriani su Lulù: il web chiede l’intervento della redazione

Gli inquilini del Gf Vip sono preoccupati per Lulù Selassiè dopo che Francesca Cipriani ha fatto notare loro un particolare comportamento della ragazza, che già aveva fatto insospettire Andrea Casalino

di Redazione Rumors.it | 7 Ottobre 2021

Lulù Selassié è ancora una volta al centro dell’attenzione, questa volta per un motivo che potrebbe rivelarsi davvero serio. La principessa etiope, che gareggia insieme alle due sorelle, finora ha fatto parlare di sé per i tira e molla all’interno della Casa con Manuel Bortuzzo e poi per l’eccessiva gelosia e invadenza nei suoi confronti. Adesso però, gli altri concorrenti del reality si sono accorti di un comportamento di Lulù che li ha fatti preoccupare non poco.

In particolare ad accorgersene è stata Francesca Cipriani che, parlando con gli altri inquilini, ha detto: “Lulù va in bagno a vomitare dopo mangiato”, dopo aver notato i suoi vari malesseri fisici e non, “ha bisogno d’aiuto secondo me”. Anche i compagni, a quel punto, hanno confermato i suoi sospetti. La ragazza, inoltre, in queste ultime ore non sembra viversi l’esperienza nel migliore dei modi a causa del rapporto complicato con Manuel Bortuzzo, al punto da aver anche pensato di abbandonare il reality show. Al nuotatore la principessa ha rivelato che sta male, perché sente il bisogno di avere più attenzioni, ma vede che lui non riesce a dargliele.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Casalino: storia di un amore mai nato?

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo commuove tutti al Grande Fratello Vip: si alza in piedi

Ma Francesca non è stata la prima ad accorgersi del disagio di Lulù. Anche Andrea Casalino, infatti, aveva notato i movimenti sospetti della principessa in bagno. L’ex concorrente prima di essere eliminato aveva sospettato la presenza di un disturbo alimentare da parte della ragazza e le aveva detto: “Mi raccomando Lulù, non è che stai vomitando? Mi raccomando, te lo dico con il cuore in mano. Perché ti voglio bene”. La ragazza dopo tutte le domande di Andrea aveva negato tutto rispondendo: “Ho capito cosa intendi, no. Se vomito lo dico. Anzi, ho fame adesso”.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ghio e la lotta con la malattia, come sta oggi: “Per ora un po’ sollevata!”

Il comportamento di Lulù Selassié ha scatenato anche le preoccupazioni di tutto il pubblico da casa, che sui social ha invocato l’intervento della redazione per cercare di aiutare la giovane principessa. Vedremo se nelle prossime puntate la redazione del programma deciderà di prendere provvedimenti per cercare di aiutare la ragazza, nonostante la sua partecipazione al reality, o se non verrà dato risalto alla cosa. Questa cosa inoltre inciderà nel suo rapporto con Manuel? Staremo a vedere.