x

x

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Casalino: storia di un amore mai nato?

Andrea Casalino durante un’intervista a Casa Chi ha rivelato il suo parere in merito ai concorrenti, raccontando di un particolare feeling nato con Miriana Trevisan all’interno del Grande Fratello Vip

di Redazione Rumors.it | 7 Ottobre 2021
Andrea Casalino, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Endemol Shine Italy

Andrea Casalino è il secondo eliminato dal Grande Fratello Vip 6, questo perché rispetto agli altri personaggi ha fatto più fatica a emergere la sua personalità. Ma chissà se fosse rimasto se ci avrebbe riservato delle sorprese. Infatti, nella classica intervista rilasciata a Casa Chi il modello ha fatto delle rivelazioni scottanti riguardo al suo rapporto con Miriana Trevisan e ha espresso dei giudizi senza peli sulla lingua nei confronti degli altri inquilini della Casa.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nicola Pisu cotto di Soleil: “Vorrei tanto provare a baciarla”

L’ex gieffino ha confidato ai microfoni di Casa Chi che tra lui e Miriana Trevisan stava nascendo un feeling fatto di sguardi, battutine e tempo insieme: “Stava nascendo una curiosità e un bel gioco tra me e Miriana Trevisan. C’era un pavoneggiarsi e un corteggiamento. C’era un po’ di feeling, dovevamo fare la love boat. Lei mi provocava sempre e le ho detto: ‘Se mi sblocco ti mangio’. Gliel’ho detto anche a lei apertamente. Forse rimpiango questa cosa che non è nata”.

Andrea Casalino Grande Fratello Vip 6

Andrea Casalino, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Le Iene, il terribile scherzo a Giulia De Lellis: volano calci e schiaffi

Continuando l’intervista ha espresso invece dei dubbi sull’atteggiamento impostato e poco naturale di Alex Belli. “Perché se non è uno stratega è maniacale comunque come calcoli ogni cosa nella casa. Lui ha calcolato tutto, ogni mossa. Calcola come si alza, come abbraccia, come approccia con Manuel e Katia. Ai miei occhi è un comportamento troppo strutturato. Sembra che viva di un protagonismo fatto per emergere. Poi c’è Soleil che non merita di uscire, ma è una grande stratega. Fa la vittima del branco e sa il fatto suo”.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis colpisce ancora, la sua tutina non lascia nulla all’immaginazione

Alla domanda su chi potrebbe essere il papabile vincitore, Andrea dimostra di avere le idee chiare: “La vincita preannunciata per quello che piace agli italiani è Manuel. Il GF Vip però è imprevedibile. Secondo me potrebbe vincere Aldo Montano che è un vero leader equilibrato con un’empatia pazzesca con tutti i concorrenti e con il pubblico. Quindi lui è molto favorito e poi forse Manila che è anche lei è una leader che media con tutti.

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 6

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la straziante storia di Ainett Stephens: la madre e la sorella sono scomparse nel nulla
Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Casalino: storia di un amore mai nato?

“Mentre penso che potrebbe uscire Amedeo Goria. Sarebbe giusto così. Mi sono aperto con lui, ha una grande cultura, ma ho avvertito che era stanco. Penso quindi che sarebbe giusta la sua uscita. Ormai è arrivato il suo momento. Davide? Con lui ho avuto uno screzio, mi ha chiamato pagliaccio. Lui è divertente e anche stratega. Ha capito che può vivere bene accanto ad Alex Belli e Manila. Però lui si sta meritando di stare dentro al gioco. Se devo essere oggettivo deve uscire Amedeo”.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti non ci sta più: “Da quando sono piccola scrivono cose becere su di me”

Insomma Andrea Casalino a dispetto dell’impressione data nella Casa ha dimostrato di avere delle opinioni ben precise e purtroppo non abbiamo potuto vedere lo svilupparsi della sua storia con la Trevisan, ma chissà magari una volta uscita dal Grande Fratello Vip i due potranno continuare da dove hanno lasciato.

Miriana Trevisan Grande Fratello Vip 6

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Endemol Shine Italy