x

x

Gf Vip, la straziante storia di Ainett Stephens: la madre e la sorella sono scomparse nel nulla

Ainett Stephens non ha mai più incontrato la madre e la sorella, scomparse nel nulla. La sua storia è stata raccontata al Gf Vip, generando molta commozione

di giuseppe | 6 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Ainett Stephens durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha raccontato la sua tragica storia. La showgirl infatti ha vissuto momenti davvero intensi nel corso della sua vita, che l’hanno portata a perdere la madre e la sorella tragicamente. Le due donne infatti sarebbero state uccise e bruciate.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style arriva in prima serata su Real Time con Beauty Bus

La Stephens come tanti è venuta in Italia in cerca di fortuna, lasciando la sua famiglia in Venezuela. Le prime immagini che appaiono la ritraggono giovane e alle prime armi col lavoro. Ainett si è fatta conoscere al nostro pubblico come la Gatta Nera del Mercante in Fiera, gioco preserale condotto da Pino Insegno. Successivamente cambiano le immagini e anche i toni. Ci vengono infatti mostrate foto della madre e della sorella della showgirl.

Grande Fratello Vip Ainett Stephens

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Il Collegio, arriva una nuova stagione: ecco il cast al completo

Grande Fratello Vip Ainett Stephens: una storia tragica di cui si sa poco

La sua famiglia l’avrebbe dovuta raggiungere in Italia in vista del Natale, ma questa occasione non si è mai presentata. Infatti la sorella e la madre sono scomparse nel nulla e secondo alcune voci sarebbero state addirittura uccise prima e poi bruciate. Da quel momento la showgirl si è assunta la responsabilità della sua famiglia, portandola in Italia e mantenendola come avrebbe fatto la madre.

Le emozioni però non finiscono qui. Infatti dopo questo racconto, Ainett ha raggiunto il giardino, dove ad attenderla ha trovato la sorella Litang. La donna è in dolce attesa e si è presentata al pubblico con un abito fasciante che metteva proprio in risalto le curve della gravidanza. Litang ha raccontato quanto la Stephens per lei e il resto dei suoi fratelli sia stata fondamentale e quanto stia apprezzando il suo percorso nella Casa.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga in lacrime racconta di Tony Bennett e della sua condizione

“Non è stata una sorella per noi, ma anche una grande mamma. Noi dobbiamo tutto a lei” ha dichiarato a Signorini. Infine Ainett ci ha regalato un consiglio prezioso: non importa quanto sia grande la disgrazia, bisogna andare avanti. “Mi sono rimboccata le maniche, li ho mantenuti e gli ho trovato una sistemazione. Non c’era tempo per piangere“, ha concluso.

Grande Fratello Vip Ainett Stephens

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine