x

x

Lady Gaga in lacrime racconta di Tony Bennett e della sua condizione

Dopo le anticipazioni in merito all’intervento di Susan Crow, moglie di Tony, al programma “60 minutes” ora arriva anche il racconto dell’amica Lady Gaga

di Redazione Rumors.it | 6 Ottobre 2021
Tony Bennett e Lady Gaga - Foto: Kelsey Bennett

Sabato uscirà ufficialmente la puntata del programma condotto da Anderson Cooper 60 minutes, dedicata al cantante Tony Bennett. Nei giorni precedenti la pagina Instagram ufficiale della trasmissione aveva già pubblicato alcune in clip che mostravano l’intervista condotta con la moglie di lui, Susan Crow. Nei pochi minuti pubblicati, la donna anticipava alcuni dettagli mai rivelati in merito alla vita passata con un paziente affetto di Alzheimer, ovvero il suo partner.

LEGGI ANCHE > Tony Bennett, la moglie Susan Crow si confida: “Lui non sa di essere malato”

Ella ha spiegato di come Tony sia peggiorato in seguito alla diagnosi emessa nel 2016 e di quanto stia dimenticando con il passare degli anni. Inoltre, ha lasciato tutti sotto choc rivelando che egli non sa di avere questa malattia, ne i suoi familiari hanno l’intenzione di rivelarglielo poiché lo si spaventerebbe inutilmente dato che si dimenticherebbe subito dell’informazione comunicatagli. Quello della Crow è un racconto commuovente e sentito che fa trasparire il forte sentimento provato per il coniuge.

Tony Bennet Susan Crow

Foto: Instagram @itstonybennett

LEGGI ANCHE > Lady Gaga torna al jazz: l’ultima volta con Tony Bennett

Ieri il programma ha deciso di darci un altro assaggio di quello che sarà l’episodio, pubblicando sui social anche l’intervento della cantante Lady Gaga. I due artisti sono divenuti grandi amici durante la loro prima collaborazione lavorativa; da quel momento hanno continuato a lavorare a differenti album jazz, partecipando anche ad una campagna natalizia del brand di abiti H&M. Attualmente hanno pubblicato un album intitolato Love For Sale, forse uno degli ultimi con cui Tony riuscirà ad andare in tour.

LEGGI ANCHE > Shannen Doherty torna a parlare della sua malattia: “Ho il cancro al quarto stadio”

Lady Gaga Tony Bennett: il commuovente racconto della popstar

L’aneddoto narrato dalla popstar risale all’estate passata, durante la quale per promuovere l’ultima produzione e festeggiare i 95 anni di Tony si sono uniti in due spettacoli svolti al Radio City Music Hall. Con gli occhi lucidi racconta che nelle prove antecedenti agli spettacoli, Bennett non l’ha mai chiamata per nome: “Da quando ci siamo rivisti dopo il Covid, per le prime due settimane non ero sicura che sapesse chi fossi”. Il giorno del primo spettacolo però l’ha stupita facendolo, presentandola prima di farla salire sul palco: “Tony ha pronunciato il mio nome per la prima volta dopo tanto tempo, mi sono trattenuta perché avevamo uno spettacolo da fare ma quando sono salita su quel palco e lui ha detto: ‘Ecco a voi Lady Gaga’. Non ci sono parole, il mio amico mi ha vista. È stato molto speciale.” Un momento triste di vera amicizia.

Lady Gaga Tony Bennett

Foto: Instagram @itstonybennett