x

x

Aurora Ramazzotti non ci sta più: “Da quando sono piccola scrivono cose becere su di me”

“Tutti i giorni finisco al centro di una polemica”, ha dichiarato scocciata Aurora Ramazzotti in occasione del lancio del suo nuovo programma; le neo conduttrice è stanca del gossip frivolo che spesso accompagna il suo nome

di giuseppe | 5 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Aurora Ramazzotti questa settimana ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuidaTv dove si è lamentata del gossip frivolo o come lei stessa ha sostenuto “becero” che spesso accompagna il suo nome. La neo conduttrice si sta riferendo alle molteplici polemiche che hanno seguito il lancio della sua rubrica sui social dedicata al sesso: “È da quando sono piccola che si divertono a scrivere di me e a fare titoli beceri. Io scelgo di fare ciò che mi va. So benissimo che ci sono persone che apprezzano e altre che non condividono. L’importante è non fare del male a nessuno”.

LEGGI ANCHE > Una nuova avventura televisiva per Aurora Ramazzotti, condurrà “Mystery Land” su Italia 1

Dal suo esordio a X Factor la giovane conduttrice ha acquisito maggiori consapevolezze che le hanno permesso di costruirsi un vero personaggio televisivo. Rispetto al suo esordio ha commentato: “Avevo 18 anni e devo dire che rispetto ad oggi il cambiamento è stato radicale. Se mi guardo indietro quasi non mi riconosco più in quello che facevo“. Certo per la bellissima Aurora non deve essere stato facile riuscire a trovare la sua vera identità con due genitori dalla personalità così spiccata e definita. Continua: “Oggi sono una persona più consapevole e in questi anni ho lavorato molto più su me stessa. Ho anche studiato. Mi sento di avere un po’ più di esperienza rispetto ai tre anni che ho fatto a X Factor”.

Alvin e Aurora Mystery Land

Alvin e Aurora, Mystery Land – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti su Instagram diventa sessuologa ma la Collovati tuona: “Ora basta”

“Ho voglia di fare e credo in me stessa. Sono contenta che le persone stiano andando oltre e che riescano a percepire le mie sensazioni”, queste le parole della bella Ramazzotti in occasione del lancio del suo nuovo programma televisivo Mystery Land. “Sono molto contenta che mi sia stata data questa opportunità. Era da tanto che aspettavo di fare un programma mio e il fatto di poterlo fare con Alvin che ha sempre difeso la causa donne è un valore aggiunto”.

LEGGI ANCHE > Pino Insegno, dopo lo stop del suo “Liberi tutti” è pronto a tornare in tv

Aurora Ramazzotti non ci sta più: “Da quando sono piccola scrivono cose becere su di me”

Aurora Ramazzotti e Alvin sono tornati in Tv e l’hanno fatto insieme il 4 ottobre su Italia Uno, in prima serata con Mystery Land – La grande favola dell’ignoto. È un programma dal format super originale che indaga il soprannaturale, ha affermato Alvin in un’intervista: “In realtà indaghiamo sugli aspetti misteriosi che ruotano intorno non solo agli ufo e agli alieni, ma anche a un Cristo velato, per esempio, o a un castello. Altri alieni al di fuori di Aurora non ne ho incontrati” dice sorridendo il conduttore televisivo. Tra i due si è innescata una forte sinergia: “Con lui esplorare luoghi e storie misteriose è molto divertente” sostiene Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti instagram

Foto: instagram @auroraramazzotti