x

x

Aurora Ramazzotti su Instagram diventa sessuologa ma la Collovati tuona: “Ora basta”

La giornalista tv Caterina Collovati ha tuonato contro la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker avvertendola di lasciare i temi delicati a chi ne è competente

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2021
Foto: Instagram

Spontanea, divertente senza peli sulla lingua, bandiera delle nuove generazioni che non hanno eccessivo pudore e intendono utilizzare i social per sensibilizzare battaglie sociali, difendere minoranze e … parlare di sesso! Aurora Ramazzotti ha un ingente seguito che si interessa alla sua vita privata e alle Instagram stories che è solita postare, di cui la consueta “Rubrichetta” in cui la ventiquattrenne milanese risponde a tutte le domande, anche le più piccanti e riservate che le vengono poste. Il box domande della Ramazzotti è sempre un angolo dove poter ridere e ascoltare cosa ne pensa lei stessa di varie tematiche, in particolar modo sul sesso dove Aurora non si nasconde nell’imbarazzo ma risponde ironica e spigliata. Eppure, non tutti hanno sorriso alle sue battute e c’è chi trova la giovane completamente indisponente.

Giulia De Lellis è anche wedding planner: ecco il risultato |LEGGI

Tra queste anche la giornalista televisiva Caterina Collovati che ha tuonato contro la giovane Aurora, additandole un comportamento scorretto e sfrontato il quale invece di aiutare i giovani suoi coetanei, finisce per sviarli dal tema in sé, più delicato e privato: “Fin quando Aurora Ramazzotti” ha scritto la giornalista dal suo account Instagram “ci spiegava quanto turbata la lasciassero i fischi degli sconosciuti per strada (cat calling) passi, fin quando ci ammorbava sull’importanza di accettarsi e mostrarsi con l’acne passi, fin quando quest’estate esibiva il suo lato B più del volto passi, ha l’età per farlo… Ma ora basta direi“.

Aurora Ramazzotti Instagram

Foto: Instagram

Giulia De Lellis è anche wedding planner: ecco il risultato |LEGGI

Secondo la moglie del calciatore, che ci tiene sempre a sottolineare di essere altro oltre a “la consorte di …”, i follower di Aurora farebbero bene a rivolgersi a veri esperti: “La versione sessuologa spinta: no. E se la colpa delle difficoltà dei Millenial nel far sesso fosse proprio di queste maestre improvvisate?”. La questione sollevata dalla giornalista non è da poco e forse non è neanche del tutto fuori luogo: sono tante le ragazze che in veste di influencer o star del web, si sentono legittimate a trattare temi importanti e delicati come se fossero a conoscenza di ogni sfaccettatura del discorso al pari di un professionista. Insomma, per parlare di sesso, ha detto la Collovati, non c’è bisogno di chi ne parla ironicamente, ma c’è bisogno di un professionista che abbia una visione medica e profonda del tema, senza minimizzare la portata di esso.

Morgan e i momenti drammatici dell’incendio a Milano: “Inferno in diretta” |LEGGI

Aurora Ramazzotti su Instagram diventa “sessuologa spinta”

A chi le chiede se masturbarsi è peccato Aurora Ramazzotti ha risposto: “Assolutamente sì…rischi che poi il sesso ti piaccia!” aggiungendo una smorfia ironica, così come alla domanda “Sesso anale sì o no?” non si è sottratta, scrivendo :”Cosa vuol dire sì o no? Nella vita non c’è giusto o sbagliato, c’è quello che ti piace. Se ti piace nell’orecchio va bene anche lì, non ti giudico”. C’è chi penserebbe che frasi come questa legittimino ognuno a sentirsi libero di fare ciò che vuole, eppure Caterina Collovati non ha inteso così le comparse social di Aurora Ramazzotti, concludendo il suo pensiero senza peli sulla lingua: “Suvvia Aurora lascia i temi cosi delicati ai sessuologi veri e torna a raccontarci degli allevamenti di alpaca come facevi dagli schermi di Tv8 quest’inverno. Eri molto brava”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Collovati (@caterinacollovati)