x

x

Sabrina Ghio e la lotta con la malattia, come sta oggi: “Per ora un po’ sollevata!”

Sabrina Ghio, a cavallo tra il dolore di una malattia finalmente sconfitta e la felicità immensa per le nozze ormai prossime con il fidanzato Carlo Negri, si racconta ai suoi follower

di Redazione Rumors.it | 6 Ottobre 2021
Foto: Instagram @sabrinaghio

Sabrina Ghio, grintosissima influencer romana, ha affrontato davvero un periodo di alti e bassi: dal processo tumorale che ha finalmente sconfitto, passando per la bellissima proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato Carlo Negri durante la cena intima per il trentaseiesimo compleanno di Sabrina, vediamo oggi come sta l’ex tronista di Uomini e donne.

La Ghio non si è mai nascosta dietro l’obiettivo: quando raccontava ai follower della malattia che doveva combattere, ammetteva il panico e le si leggeva il terrore anche attraverso i suoi luminosissimi occhi. Aveva anche comunicato di non riuscire a distinguere le parole di “processo tumorale in fase iniziale“, di cui era affetta, da “tumore”, il principio nettamente più grave che non la riguardava, se preso in tempo. Eliminata la paura iniziale, come una guerriera ha capito che bisognava rimboccarsi le maniche. Un cambiamento di atteggiamento, dunque, partito dalla testa, che l’ha resa più determinata che mai a vincere il male.

LEGGI ANCHE> Aurora Ramazzotti non ci sta più: “Da quando sono piccola scrivono cose becere su di me”

Sabrina Ghio e Carlo Negri

Foto: Instagram @sabrinaghio

 

LEGGI ANCHE> Bianca Atzei di nuovo single? Su Instagram: “Farò di tutto per riprendermi e tornare a sorridere presto”

Così è stato: sono riusciti a prendere la malattia in tempo e Sabrina oggi può tornare a sorridere a fianco del suo fidanzato Carlo e sua figlia Penelope, bellissima. Ieri, in un momento di svago, Sabrina ha risposto a varie domande dei suoi follower su Instagram. Tra le tante, una in particolare vogliamo riportare: “Come stai? Come procede il tuo stato di salute?”. Mille sono gli interrogativi della sua community, che riguardano soprattutto l’organizzazione delle nozze che la tengono tanto occupata in questi mesi, ma i suoi fan non dimenticano e sono interessati anche alla condizione psico-fisica della Ghio.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga in lacrime racconta di Tony Bennett e della sua condizione

Sabrina Ghio malattia: la sua risposta su Instagram

Sabrina ha risposto: “Lo sapete, non è stato facile! Fisicamente mi sto riprendendo… la terapia di medicine che ho fatto mi ha provocato tanti problemi ultimamente, mentalmente abbastanza fragile, ma l’operazione è andata bene e gli esami sono negativi! Quindi per ora un po’ sollevata!”, aggiungendo un cuore finale al messaggio. Senza dubbio è stata fondamentale l’enorme forza che Carlo e Penelope hanno trasmesso e continuano a dare alla donna in un momento così delicato, ma tra medicinali e analisi che l’influencer deve continuare a fare per monitorare la sua condizione, si dice “per ora” più serena. I migliori auguri vanno a Sabrina Ghio e alla sua famiglia, per tutto!