x

x

Aurora Baruto e Mura sono la coppia più romantica di Tiktok: scopriamoli insieme

Aurora Baruto e Mura sono la giovanissima coppia più romantica del web, hanno spopolato sui social e oggi sono pronti a vivere insieme

di Redazione Rumors.it | 4 Ottobre 2021
Foto: Instagram @aurorabarbuto

Questa estate si vociferava aria di crisi e ci ha tenuto un po’ sulle spine ma che poi si è rivelato un falso allarme e ci hanno fatto anche tanto sognare. Stiamo parlando di Aurora Baruto e Mura. Entrambi giovani, belli e super seguiti sui social, Aurora Baruto e Mura sono senz’altro il simbolo della nuova generazione di influencer che fa scintille su Instagram come su TikTok.

Aurora Aurora, nata ad Adria (Rovigo) nel 2003, ha da sempre avuto la passione per la danza tanto che i suoi balletti non lasciano spazio a dubbi sulla sua bravura, ma ha anche ottime doti comunicative e i suoi POV sono sempre molto apprezzati. Mura, alias Mura Tolu anno 2001 è originario di Cipro, è molto attivo su Instagram e anche lui è membro della Stardust House, la factory creativa dedicata agli influencer più quotati. I due sono diventati una coppia circa 9 mesi fa, dandone annuncio naturalmente ai follower tramite un romantico post.

LEGGI ANCHE > Gabriel Salazar, chi è il giovane tiktoker morto a soli 19 anni durante un inseguimento

Foto: Instagram @iammura_

 

LEGGI ANCHE > Emily Pallini, conosciamo meglio la tiktoker e influencer da 450 mila follower su Instagram 

Un amore intenso in cui non sono mancati momenti di maretta non è stato subito un colpo di fulmine ma è cresciuto lentamente fino a diventare un sentimento consolidato. Negli ultimi tempi infatti i follower si erano insospettiti in quanto i due tiktoker non avevano pubblicato quasi più nulla insieme ed erano iniziate a circolare le prime voci di una presunta crisi. Poi però tutto è stato archiviato e i dubbi spazzati via da un tenero post di Aurora Baruto con tanto di dedica romantica a Mura in occasione del loro 9° mese insieme. In ogni caso la Stardust House, il luogo che ha visto sbocciare il loro amore, resta sempre nel loro cuore, anche adesso che i due influencer hanno deciso di andare a vivere insieme.

LEGGI ANCHE > Valerio Mazzei, chi è la star del web che ha conquistato Tiktok (e le tiktoker)

Infatti alcuni giorni fa hanno annunciato la notizia attraverso una lunga diretta social, la coppietta ha mostrato le prime immagini della loro casa in un emozionante home tour. I fan appena hanno appreso la notizia della convivenza, si sono chiesti che fine avrebbe fatto la Stardust, ma in un post pubblicato su Instagram, Aurora Baruto ha mostrato un balletto insieme a Mura, dove sul finale compare all’improvviso Ramsk, loro collega alla Stardust.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ☘️ AURIX ☘️ (@aurorabaruto)