x

x

Valerio Mazzei, chi è la star del web che ha conquistato Tiktok (e le tiktoker)

Youtuber, cantante ed autore: ecco chi è il giovanissimo influencer romano Valerio Mazzei che insieme a Sespo fa parte dei #Valespo

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2021
Foto: Instagram

Ha tantissimo seguito e con i suoi migliaia di follower è una vera e propria star del web. Stiamo parlando di Valerio Mazzei, che insieme al suo amico Sespo, all’anagrafe Edoardo Esposito, ha fondato il duo #Valespo, “il manifesto della loro amicizia”. L’influencer, oltre a quella per il mondo social, ha tantissime altre passioni tra cui la musica. Lo Youtuber infatti, ha fatto buona mostra dei suoi talenti, pubblicando libri e canzoni, che hanno riscontrato un grande successo tra i più giovani. Ma partiamo dalle origini…

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis: sì alla psicoterapia, ma spuntano altri problemi di salute

Classe 2000, di Roma, fin da piccolo Valerio ha mostrato una grande passione per la musica; si è così dedicato a quest’arte per tanto tempo. Nell’adolescenza ha iniziato a caricare sul web le sue performance e creazioni sonore, affrontando non poche difficoltà, tra cui i commenti negativi degli utenti. Ma il ragazzo non si è mai lasciato abbattere e oggi i numeri parlano: i suoi brani hanno oltre un milione di visualizzazioni e di ascolti. La sua primissima canzone si chiama Tour Bus, molto amata è ’12 luglio’, brano che ha dedicato alla madre scomparsa.

Valerio Mazzei – Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e la foto ricordo super sexy: per lei gli anni non passano mai

A proposito di famiglia, Mazzei ha dovuto fare i conti fin da giovanissimo con un evento molto duro, la perdita della madre Alessia. Il suo ricordo è in lui ancora molto vivo, tanto da scriverle una emozionante canzone. Ma lo Youtber fortunatamente può contare su una famiglia molto affettuosa, a partire dallo splendido rapporto che ha con la sorella Sofia. Nella sua vita un altro componente del nucleo familiare ha un’importanza estrema: il suo gatto, un bellissimo sphynx senza pelo di nome Blue, che spesso ha condiviso con i suoi fan, fin dal loro primo incontro.

LEGGI ANCHE > Antonio Medugno, chi è il modello napoletano che ha fatto impazzire TikTok

Valerio Mazzei chi è: ecco tutti i flirt del tiktoker

Oltre all’amore fraterno, Valeriano si è sempre dato da fare in fatto di donne: prima la relazione con la tiktoker Marta Losito, il loro amore ha fatto sognare tantissimi fan, poi però all’improvviso si è spento. Poi il buon Mazzei aveva avuto una vicinanza sospetta con Gaia Bianchi, altra tiktoker, anche se i due non hanno mai veramente ufficializzato la loro presunta relazione. Grande confidenza la loro, che però è svanita in fretta tanto che i due hanno smesso di seguirsi sui social. Un’altra collega che gli era stata ‘appioppata’ è la bellissima Mariasole Pollio, ma anche in quel caso nessuna conferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio🐺 (@valerio.mazzei)