x

x

Milly Carlucci e la stoccata su Todaro: “Non parlo di chi ha fatto scelte diverse”

La prossima edizione di Ballando con le Stelle sta per tornare in onda su Rai Uno, eppure la padrona di casa, Milly Carlucci, sembra non aver ancora digerito l’abbandono del programma da parte del ballerino catanese Raimondo Todaro, il quale ha preferito Mediaset alla Rai, divenendo così il nuovo professore della scuola di Amici di […]

di giuseppe | 1 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa Rai

La prossima edizione di Ballando con le Stelle sta per tornare in onda su Rai Uno, eppure la padrona di casa, Milly Carlucci, sembra non aver ancora digerito l’abbandono del programma da parte del ballerino catanese Raimondo Todaro, il quale ha preferito Mediaset alla Rai, divenendo così il nuovo professore della scuola di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > GF Vip 6, Soleil razzista? Raffaella Fico accusa l’influencer

“Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c’è perché ha fatto scelte diverse, ma di chi fa parte del cast” ha dichiarato la Carlucci durante un’intervista rilasciata per il settimanale Chi. Nel corso di questa intervista il giornalista ha anche cercato di far rivelare qualcosa di più riguardo il “casuale” scambio che c’è stato tra Todaro e Arisa, concorrente in gara. I due hanno fatto uno scambio di posto per così dire, ma nonostante questo Milly afferma che non c’è nulla di marcio sotto.

Milly Carlucci e Paolo Belli

Foto: Rai

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, i genitori di Manuel Bortuzzo parlano di Lulù Selassiè

Ballando con le Stelle avrebbe fatto una corte spietata alla cantante per moltissimi anni, ma come rivela la conduttrice per Arisa non era mai il momento propizio, la vita l’ha sempre portata a dare precedenza ad altro. Quest’anno invece le cose sono andate diversamente e nel momento in cui ha accettato “Ha trovato un mondo che l’ha accolta a braccia aperte” ha dichiarato la Carlucci.

LEGGI ANCHE > X Factor Italia: nessuna divisione, liberi di essere chi siamo. Ma cosa succede dopo le audizioni?

Milly Carlucci: Todaro non è stato sostituito da Arisa

Se Milly Carlucci preferisce non parlare più del passato, non si fa problemi a parlare di cifre. Si è letteralmente sbottonata denunciando che per quest’anno la Rai le ha dato il 15% in meno del budget destinato ai concorrenti. Nonostante questo però il cast è straordinario, quasi stellare. Troveremo in pista oltre alla già citata Arisa anche Morgan, Andrea Iannone, Albano, Mietta e Sabrina Salerno. Insomma, pare proprio che ne vedremo delle belle.

Ballando con le stelle – Foto: Ufficio Stampa