x

x

Giucas Casella fa coming out: “Una volta sono stato con un uomo”

Giucas Casella rivela all’interno della Casa del Grande Fratello Vip un segreto di sé che nessuno conosceva: in passato ha avuto un rapporto omosessuale

di Redazione Rumors.it | 1 Ottobre 2021
Giucas Casella, Grande Fratello Vip - Foto: Ufficio stampa Endemol Shina Italia

Anche dopo 71 anni, Giucas Casella non smette di stupirci. La novità riguardante il suo passato l’ha confidata durante una serata intima all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 in cui il famoso illusionista si è lasciato andare agli altri concorrenti della casa, raccontando di aver avuto un’esperienza omosessuale da giovane.

LEGGI ANCHE> Valeria Graci e la sua verità: “Mi diceva non vali niente e io ci credevo”

Il personaggio televisivo non si è dichiarato gay ma parla di essere stato attratto e di esserlo tutt’ora fisicamente dai ragazzi, potrebbe dunque essere bisessuale ma non gli piace attribuirsi delle etichette. Al momento l’illusionista ha dichiarato ai suoi coinquilini di non essere interessato ad altre relazioni in quanto soddisfatto del suo rapporto con la compagna da cui ha avuto un figlio, senza però escludere futuri interessamenti nei confronti di un uomo.

Giucas Casella Grande Fratello Vip

Giucas Casella, Grande Fratello Vip – Foto: Ufficio stampa Endemol Shina Italia

LEGGI ANCHE> Grande Fratello Vip, i vipponi si trasformano in statue e il risultato è da capogiro: che fisico ragazzi

La scorsa notte Casella ha dichiarato: “Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi […] non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare”.

LEGGI ANCHE> Avvistata per le vie di Milano la sexy mamma Emily Ratajkowski

Giucas Casella Grande Fratello: la reazione degli altri concorrenti

Al suo quarto reality show, dopo aver partecipato due volte all’Isola dei Famosi, una a Il Ristorante e ora al Grande Fratello Vip 6, non ci saremmo mai aspettati questo coming out anche se è stata apprezzatissima la sua sincerità e il modo spontaneo con il quale ne ha parlato, accolto allo stesso modo dai suoi compagni d’avventura che hanno giudicato il tutto normalissimo.

Giucas Casella, Grande Fratello Vip

Giucas Casella, Grande Fratello Vip – Foto: Ufficio stampa Endemol Shina Italia