x

x

Grande Fratello Vip, i vipponi si trasformano in statue e il risultato è da capogiro: che fisico ragazzi

Le statue del Grande Fratello Vip conquistano i social con i loro scatti artistici

di giuseppe | 1 Ottobre 2021
Lucrezia Selassiè, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

I vipponi più famosi d’Italia nelle ultime ore si sono trasformati in delle statue all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Giorno per giorno, infatti, si cimentano nelle prove che gli autori assegnano loro e questa volta il compito era diventare dei pezzi degni di essere esposti nelle sale dei musei. Hanno realizzato anche degli scatti, caricati sui social, in cui sono ritratti come i Bronzi di Riace e il Discobolo di Mirone.

LEGGI ANCHE > Libero De Rienzo, il protagonista di “Smetto quando voglio” morto per overdose

Allora subito a ricoprirsi il corpo di gesso per imitare il candore dell’alabastro e al tempo stesso mettere in mostra corpi, carne e forme che già da un po’ fanno sognare il pubblico a casa quando i concorrenti si fiondano sotto la doccia e ci regalano clip davvero bollenti.

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè, Grande Fratello Vip 6

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE > Denis Dosio su OnlyFans: “Voglio essere trasgressivo”

Alex Belli si e dilettato come fotografo, passione che da alcuni anni lo ha visto reinventarsi, mentre alcuni concorrenti hanno aiutato gli altri a prepararsi, come Manila Nazzaro che, vediamo dalle clip, ha passato il gesso su Manuel Bortuzzo. Giucas Casella invece si è rivelato una statua perfetta, lodata anche dal fotografo per essersi calato perfettamente nei panni dell’originale da interpretare .

LEGGI ANCHE > Fedez stupisce tutti con il video di “Meglio del cinema”: un inno all’inclusività

Le statue del Grande Fratello Vip 6: gesso e pose plastiche per un risultato assicurato

La parte più divertente però è stata smettere i panni delle grandi opere della classicità e indossare quelli di un’arte decisamente post moderna, con pose sì molto divertenti ma anche davvero strambe. C’è stato dunque chi ha dovuto rappresentare un ragazzo colto da un colpo di fulmine, la bella intenta a limarsi le unghie, chi impreca di dolore dopo aver accidentalmente urtato il dito mignolo contro lo spigolo, un velocista che arriva al traguardo stremato…insomma gli autori si divertono proprio con questi vipponi e il pubblico da casa con loro. Guardate le immagini della nostra gallery per deliziarvi con un po’ di opere d’arte – ovviamente intendiamo i fisici mozzafiato dei vipponi!

Andrea Casalino Samy Youssef Grande Fratello Vip 6 (2)

Andrea Casalino e Samy Youssef, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia