x

x

Denis Dosio su OnlyFans: “Voglio essere trasgressivo”

Denis Dosio è atterrato su OnlyFans. L’ex concorrente del Grande Fratello ha così seguito le orme degli ex tronisti…

di giuseppe | 30 Settembre 2021
Denis Dosio - Foto: Instagram @denisdosio

Denis Dosio su OnlyFans, ormai è ufficiale! Atterrato sulla piattaforma, l’ex concorrente del Grande Fratello ha così seguito le orme degli ex tronisti “l’ho aperto per i miei veri fan” ha confessato Denis Dosio con un video su Instagram. OnlyFans non è un social network come tutti gli altri, ma è necessario sottoscrivere un abbonamento per vedere i contenuti pubblicati dal creator che vogliamo seguire. Gli abbonati pagano e il creator guadagna, nella fattispecie con contenuti che non potrebbero essere pubblicati altrove.

LEGGI ANCHE > Bretman Rock, chi è l’influencer filippino con il nome da supereroe e 9 milioni di follower

Quando è approdato sulla piattaforma ha esordito con: “Sta succedendo il delirio! Ma perché l’ho aperto? Beh, partiamo dal presupposto che in Italia siamo 20 anni indietro. Era questo il motivo per cui non lo avevo ancora aperto. Avevo paura delle critiche, del giudizio della gente. Là è consentito l’ingresso ai veri fan ed è per questo che l’ho aperto. Io me ne sono sempre fregato del giudizio della gente, mi sono fatto le ossa”.

Denis Dosio

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Alessandro Magni e il sogno diventato realtà: tutto sull’influencer da 220 mila follower

Per il suo esordio ha pensato sin da subito ad una collaborazione con Mario Adrion, modello di Versace e ballerino che qualche mese fa ha partecipato ad American Idol. I due super sexy modelli hanno pensato al lago di Como come location per il loro shooting. Per promuovere il suo OnlyFans, Denis Dosio bacia in bocca il modello.

LEGGI ANCHE > Emily Pallini, conosciamo meglio la tiktoker e influencer da 450 mila follower su Instagram

Per quanto riguarda i suoi fan, l’ex gieffino ha speso delle bellissime parole: “Io voglio incontrare i miei veri fan, voglio avere un contatto, voglio messaggiare, fare amicizia, voglio mostrare le parti mie più ribelli perché quella piattaforma me lo consente. Sono un ventenne e voglio essere trasgressivo. Voglio creare un’unione con voi che siete i miei fan”.

Denis Dosio

Foto: Instagram @denisdosio