x

x

Andrea Delogu ha un nuovo fidanzato, si tratta di un noto modello italiano

Dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, Andrea Delogu sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di un famosissimo modello

di Redazione Rumors.it | 1 Ottobre 2021
Foto: Ph Virginia Bettoja

La fine di un amore, specialmente quando è lungo e intenso, è sempre doloroso ma Andrea Delogu dopo mesi difficili e complicati sembra aver ritrovato l’amore. La conduttrice e speaker radiofonica è stata colta in flagrante dai paparazzi del settimanale Diva e Donna con il nuovo fidanzato, il fotomodello Luigi Bruno. I due dalle immagini sembrano essere in sintonia; d’altronde i baci testimoniano grande passione.

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu, like sospetto all’ex Francesco Montanari. Nostalgia canaglia?

Dal 2016 a gennaio 2021 Andrea Delogu è stata sposata con l’attore Francesco Montanari, famoso soprattutto per il ruolo del Libanese in Romanzo Criminale – La Serie. La coppia per anni è stata tra le più affiatate e solide dello star system italiano eppure i motivi della rottura sono rimasti privati. L’unica informazione trapelata è che il lockdown pare abbia dato il colpo di grazia alla coppia che già era in crisi da tempo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Montanari (@francesco_montanari_official)

LEGGI ANCHE>Michele Morrone: un nuovo amore per il sexy attore di 365 giorni

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono incontrati grazie a un amico in comune, al primo appuntamento Andrea non sapeva nulla di Francesco visto che non aveva mai visto Romanzo Criminale. Nonostante questo la Delogu ha provato subito una certa attrazione per Montanari. Ma quando ha scoperto il tipo di lavoro che faceva ha preferito lasciar perdere ma Francesco è stato bravo nel conquistarla. Nei tre anni di fidanzamento i due hanno vissuto anche una brutta crisi ma stando lontani hanno capito di amarsi troppo e hanno così preso la decisione nel 2016 di convolare a nozze con un matrimonio civile e trascorrendo la luna di miele a Tokyo.

LEGGI ANCHE>Miriam Leone cambia di nuovo look: bionda e scollata su Instagram

Andrea Delogu ha un nuovo fidanzato, si tratta di un noto modello italiano

Di sicuro si è trattato di una rottura dolorosa visto che sia Andrea Delogu sia Francesco Montanari credevano molto nel loro rapporto. Secondo alcuni rumors la presentatrice avrebbe avuto un flirt con Stefano De Martino smentito in modo diretto dalla speaker radiofonica che avrebbe più volte ribadito che con l’ex allievo di Amici c’è solo una bellissima amicizia. De Martino e Andrea si sono conosciuti nel 2019 a The Voice of Radio2, programma radiofonico associato all’omonimo reality tv. Ma oggi Andrea Delogu sembra aver voltato pagina accanto al bel Luigi Bruno, un fotomodello di professione di cui però si sa ben poco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)