x

x

Miriam Leone cambia di nuovo look: bionda e scollata su Instagram

La sua ultima foto su Instagram, che la ritrae con una chioma biondo platino, ha ricevuto un boom di like, tra cui il commento di Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni

di Redazione Rumors.it | 30 Settembre 2021
Foto: Instagram

“Oops, I did it again…” così esordisce Miriam Leone, pochi giorni dopo il matrimonio celebrato con Paolo Carullo. L’attrice siciliana stupisce i fan con un nuovo look, pubblicando una foto su Instagram con una chioma biondo platino. Il post ha guadagnato più di 160 mila like da parte dei fan, colpiti dal cambio di immagine, anche se non sono mancati quelli che hanno richiesto a gran voce il rosso, da sempre tratto distintivo dell’attrice. Anche il taglio è cambiato: Miriam, per esaltare il nuovo colore, ha scelto infatti un long bob. Le foto in questione, in cui peraltro la Leone ha mostrato un outfit decisamente osé, state fatte in occasione della presentazione del film Marylin ha gli occhi neri, in uscita il 14 ottobre al fianco di Stefano Accorsi.

Sotto il post l’ex miss Italia ha aggiunto gli hashtag #tornarossa #peroranonposso, in previsione dei possibili reclami da parte dei sui follower, ma forse anche per suggerire che il cambio di look sia dovuto a esigenze di copione, come già accaduto in passato. Tra tutti i commenti ricevuti, però, uno in particolare salta subito all’occhio. Si tratta di quello scritto Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni, che tagga anche un amico in una frase ironica: “Stavo contando le striscioline dello sfondo dietro, tu quante ne conti?”.

LEGGI ANCHE > Non uno, ma tre: tutto sugli abiti da sposa di Miriam Leone

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

LEGGI ANCHE > Francesca Neri, tutto quello che c’è da sapere sul male che l’ha colpita 

E se Luca è evidentemente un fan della bellissima attrice, per il momento Miriam Leone non si guarda intorno. infatti il suo cuore è già occupato da Paolo Carullo, con cui è convolata a nozze lo scorso 19 settembre a Scicli, in Sicilia, nel Santuario di Santa Maria La Nova. Carullo ha 36 anni. Carullo è un manager finanziario, nato a Caltagirone. Ha studiato e si è laureato in Economia e Finanza a Milano e al momento è operatore del mondo finanziario e Associate Partner, a capo dello sviluppo del business, presso la società Aliante Partner. Ma non solo, Carullo è anche musicista ed è membro della band Apple Jack, un duo di dj di musica elettronica dalle influenze reggae e funky. La coppia è legata da circa due anni e si è sposata dopo aver tenuto segreto fino alla fine il giorno del matrimonio.

LEGGI ANCHE > Giulia de Lellis dice no ai filtri su Instagram: “Apprezzate chi vedete la mattina nello specchio”

Oltre al nuovo cambio look, Miriam ha postato anche un video che immortala i momenti precedenti al fatidico sì, che ha voluto dedicare al marito: “Questo video è un regalo… per me, per noi, per te. Ho chiesto di realizzarlo cosicché anche tu potessi vedere la mia preparazione”, ha scritto su Instagram. Nel frattempo aspettiamo il 14 ottobre per rivedere Miriam al cinema con la sua chioma rossa in Marylin ha gli occhi neri, insieme all’attore Stefano Accorsi: “Lui non sa mentire, lei sa solo mentire. Una coppia improbabile alle prese con un progetto impossibile”.

Miriam Leone nuovo look

Foto: Instagram @mirimeo