x

x

Carlotta Ferlito, ginnasta sexy anche in vacanza

Con un divertente video pubblicato sul suo profilo Instagram, la 26enne mette in mostra capacità e fisico scultoreo

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2021
Foto: Instagram @carlyferly

È oramai una star dei social: Carlotta Ferlito, ginnasta divenuta famosa per le sue doti di atleta e grazie alle riprese del docu-reality Ginnaste, vite parallele in onda sul canale MTV e girato nel centro tecnico federale di Milano dove si allenava, non ha bisogno di molte presentazioni. Lo dimostrano i suoi 766mila affezionati followers su Instagram ai quali si mostra per quello che è: una ragazza semplice e spontanea, con gli stessi problemi che incontrano le sue coetanee.

Il suo profilo Instagram molto curato, grazie anche all’agenzia NewCo di Francesco Facchinetti che si occupa della sua immagine, attrae sempre più brand di ogni tipo, interessati a farsi sponsorizzare da lei e dalla sua figura. Figura non certo trascurabile, visto che la ragazza esibisce un fisico scultoreo nei suoi post, soprattutto in uno divertentissimo in cui esce da una piscina in modo molto particolare, mettendo in mostra tutte le sue capacità e doti di atleta olimpica.

LEGGI ANCHE > Gaia Gozzi, così, non l’avevate mai vista

Carlotta Ferlito

Carlotta Ferlito
Foto: Instagram @carlyferly

LEGGI ANCHE > Olivia Rodrigo mai così sexy: per il gala sceglie un look total black sbalorditivo

Con un costume intero super sexy total black e un paio di occhiali da sole squadrati all’ultima moda, Carlotta raggiunge il lettino della piscina camminando sulle braccia, in una verticale perfetta, degna solo di una ginnasta come lei. Il commento al video è: “Ginnaste che escono dalla piscina due punti”. Simpatica, solare, sorridente e atleta a tutto tondo anche nei momenti di relax: si mostra ai suoi followers, con cui dice di parlare e confidarsi riguardo argomenti differenti (dai problemi di cuore alle tinte per capelli), per quello che è: una ragazza spontanea e divertente.

LEGGI ANCHE > Fedez pubblica una foto con Gigi Hadid, il commento di Chiara Ferragni è esilarante

Carlotta Ferlito Instagram: un fisico atletico e scultoreo

Carlotta Ferlito ha dato tutta se stessa allo sport e al mondo della ginnastica, partecipando ai Giochi olimpici giovanili di Singapore, alle Olimpiadi di Londra 2012 e di Rio de Janeiro 2016, ai Mondiali di Tokyo 2011, Anversa 2013 e Glasgow 2015, oltre che a quattro edizioni dei Campionati Europei. Ha tatuato sulla pelle il segno che simboleggia questi sacrifici portati avanti con passione e amore, ovvero i cinque anelli olimpici. Ora il suo obiettivo è quello di terminare gli studi di Comunicazione, Media e Pubblicità presso l’università Iulm di Milano, conciliando tutti gli impegni di atleta, influencer e studentessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Ferlito♡ (@carlyferly)