x

x

Gaia Gozzi, così, non l’avevate mai vista

La cantante di Chega e Boca partecipa alla Milano Fashion Week con un look fatto di contrasti e nudità: è proprio bellissima!

di Priscilla Lucifora | 26 Settembre 2021
Foto: IPA

Gaia Gozzi è una promessa della musica italiana ma anche mondiale. Emersa grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha recentemente partecipato anche al Festival di Sanremo, e se le sue origini sudamericane la rendono internazionale, la sua musica magnetica e orecchiabile fa il resto.

Il suo senso dello stile va al passo con l’immagine moderna e d’avanguardia che l’artista vuole dare di sé. Nelle immagini promozionali delle sue fatiche discografiche, infatti, la vediamo sfidare la legge dei trend, proponendo look nuovi e concettuali. Bella, simpatica e talentuosa, forse però ha un po’ paura di osare quando si tratta di abbigliamento, ma mentre la sua fama cresce cresce anche lei, e si evolve come artista, come donna e come icona di stile.

LEGGI ANCHE > Paola Iezzi sensualissima, la Fashion Week è ai suoi piedi 

IPA

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli contro Adriana Volpe: è colpa di Magalli

A Milano, durante la settimana della moda, l’abbiamo vista in una veste nuova, sofisticata, adulta e sensuale, alla sfilata di Salvatore Ferragamo. Con un completo di un azzurro vivo e l’iconico caschetto mosso libero, Gaia ha stregato tutti. Sotto la giacca nulla se non una bralette nera, come accessori una borsa arancio, in splendido contrasto con la tinta del completo sartoriale a vita alta, e un paio di sandali.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni rischia l’incidente sexy 

Alla sfilata, Gaia Gozzi non era da sola. Insieme a lei infatti Daniele Dezi, il fidanzato di ormai lunga data. In arte Orang3, Dezi lavora nello stesso ambito della sua ragazza: è un noto produttore musicale e bassista. Tante le sue collaborazioni con artisti dell’attuale scena musicale, tra cui Coez, Achille Lauro, Salmo, Clementino e Fred De Palma.

IPA