x

x

Sophie Codegoni: decollete esplosivo, è quasi incidente sexy

La ragazza osa con un look pericoloso: la camicia è talmente aperta che qualsiasi movimento potrebbe rivelarsi fatale

di Priscilla Lucifora | 26 Settembre 2021
Endemol Shine

Quest’anno, seguendo le opinioni del pubblico da casa, che commenta appassionatamente sia le prime serate che la diretta, il Grande Fratello VIP, giunto alla sesta edizione, sta facendo un po’ fatica a decollare. Sarà che i telespettatori si sentono ancora orfani di personalità fortissime e sfaccettate che hanno arricchito l’edizione precedente, conclusasi da poco, sarà che le dinamiche all’interno della casa devono ancora stabilirsi, così come gli schieramenti.

Abbiamo già alcune liti (Katia Ricciarelli contro tutti, le principesse contro Soleil, Gianmaria contro Soleil e Amedeo Goria contro Ainett) e il flirt più tenero che ci sia, quello tra Manuel Bortuzzo e la Principessa Lulù. Abbiamo le docce sexy. Ecco, se c’è una cosa che non sembra mancare, in questo GF VIP, è proprio la componente bellezza e sensualità. Grande rappresentante di questo filone è Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE > Volpe e Bruganelli una contro l’altra

Sophie Codegoni Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Tale e Quale Show, la frecciatina a Maria De Filippi

La giovanissima, arrivate dalle scuderie della De Filippi, ha infatti partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista, ha sfoggiato nelle scorse ore un look incredibilmente coraggioso. Non tanto per i capi scelti, un completo (o forse una tuta) di denim scuro a manica lunga infilato dentro a degli stivali marroni, quanto per il modo di indossarla: con molti dei bottoni aperti e con niente sotto.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta accusata di fotoritocco 

Un movimento sbagliato e la regia si sarebbe trovata costretta a interrompere il collegamento per nudità. Le curve di Sophie non possono essere contenute, e lei non sembra farsene un problema. Coda alta, cerchietto con orecchie di coniglio in testa, drink in mano e via. Il potere di essere giovani e bellissimi.

Foto: Endemol Shine Italia