x

x

Diletta Leotta accusata di fotoritocco (di nuovo): ci sarebbero le prove

La showgirl Diletta Leotta è al centro di alcune critiche sul web perché pare sia nuovamente ricorsa al fotoritocco su alcuni scatti postati sui suoi profili social

di Redazione Rumors.it | 25 Settembre 2021
Diletta Leotta - Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta non ha bisogno di presentazioni: bella, prosperosa, frizzante e con un viso d’angelo. La showgirl però, come tutti gli esseri umani, pare avere delle debolezze riguardanti il suo aspetto fisico oppure una smania che tende alla perfezione, talvolta irraggiungibile nella vita reale. Agli utenti più scrupolosi e minuziosi non sfuggono alcuni scatti postati dalla bella conduttrice televisiva in cui si percepisce il fotoritocco.

LEGGI ANCHE> Francesco Monte è di nuovo single? L’indiscrezione

Amatissima e super seguita su tutti i canali social, Diletta ha centinaia di commenti e complimenti sotto ogni foto ma spesso è anche protagonista di numerose critiche. Sul profilo Instagram @vippanza, che nasce con l’intento di aprire gli occhi alle persone, mostrando che non tutto quello che si posta nei social appartiene alla realtà, spesso si parla proprio della Leotta. Lo scopo della pagina è molto chiaro: “non si tratta di bodyshaming, post di questo tipo sono ideati proprio per combattere il bodyshaming e annullare i canoni estetici che la società ci impone”. Qui si sottolinea la tendenza di Diletta nel ritoccare i propri scatti prima di postarli.

Diletta Leotta

Diletta Leotta – Foto: Instagram @dilettaleotta

LEGGI ANCHE > Nicole Richie, compleanno bollente: i capelli le vanno a fuoco

Curve mozzafiato al limite del possibile: vita stretta, lato b da urlo e gambe super toniche. Diletta è una vera Barbie! Ma il web si divide con un’esplosione di commenti: “vista dal vivo ed è uguale come nella foto”, “patologica”, “ha la fissa della vita stretta ed i fianchi larghi” e ancora “Che poi … è già bellissima…a che serve?”. La verità la conosce solamente la nostra Diletta che non ha minimamente commentato le accuse che le sono state poste ma ricordiamo che le voci sul suo conto spesso sono di pura invenzione e maligne.

LEGGI ANCHE > Sara Scaperrotta si è laureata, la ex di Zaniolo lo annuncia su Instagram

Diletta Leotta fotoritocco: non risponde alle critiche

Ricordiamo persino la supposizione da parte di paparazzo Paolone che sosteneva che la relazione con Can Yaman fosse frutto di invenzione e Photoshop, facendo notare l’imperfezione da fotoritocco in alcuni scatti che li ritraeva insieme. Diletta Leotta che poco si interessa a rispondere ai numerosi gossip che le gravitano attorno, continuerà a deliziare i suoi 7,9 milioni di followers con le sue foto sexy, d’altronde la showgirl lo sa bene… Non si può andare a genio a tutti!

 

Diletta Leotta fotoritocco

Diletta Leotta- Foto: Instagram @vippanza