x

x

Nicole Richie, compleanno bollente: i capelli le vanno a fuoco

Nicole Richie ieri ha spento quaranta candeline ma ha rischiato di bruciarsi tutti i capelli: un compleanno memorabile per la bella figlia d’arte

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2021
Nicole Richie- Foto: Instagram: @nicolerichie

Attrice, stilista, cantante, scrittrice, Nicole Richie ha tantissime qualità, tanto da poterla definire multitasking, ma il giorno del suo compleanno stava per finire in tragedia. Quaranta candeline per la Richie sopra ad una torta con impressa una sua foto da piccola e con tanto di glassa bianca che recitava la scritta “Tanti auguri Nicole”. Tutto perfetto, ma mentre ha iniziato a soffiare le candeline e ad esprimere il desiderio ha dato accidentalmente a fuoco tutti i suoi capelli.

LEGGI ANCHE > Bretman Rock, chi è l’influencer filippino con il nome da supereroe e 9 milioni di follower

Il video che ha fatto il giro del web è stato pubblicato proprio da Nicole nel suo profilo Instagram con una didascalia davvero ironica e provocatoria: “Well… so far 40 is fire“, con un gioco di parole che sta a significare che avere quarant’anni sta andando molto bene. Anche i commenti sotto al post sono esilaranti, come per esempio quello del marito Joel Madden che ha scritto scherzando: “That’s hot“, “fa caldo” e ancora altri utenti che le facevano gli auguri sotto la foto dicendo che è sempre la più luminosa, ad ogni occasione.

Nicole Richie unghie

Nicole Richie- Foto: Instagram: @nicolerichie

LEGGI ANCHE > La coppia Kardashian-Thompson di nuovo insieme con la figlia True, le prime foto

Anche mentre era letteralmente in fiamme Nicole non smetteva di gridare e ridere mentre tutti si accingevano a spegnere il fuoco. Di recente Richie ha rilasciato un’intervista all rivista People  in cui ha parlato dell’esperienza da madre durante la pandemia. Avendo avuto insieme al marito Joel due splendidi figli, Harlow Winter Kate e  Sparrow James Midnight, rispettivamente di 13 e 11 anni, ha ammesso: “Ho sempre sottolineato che uscire e stare nella natura è importante, ma è diventata davvero una vera necessità una volta che tutti sono stati bloccati dentro i loro computer, lavoro, Zoom, tutto quanto”.

LEGGI ANCHE > Addio a Willie Garson: la star di Sex and the City è scomparsa a 57 anni

Nicole Richie fuoco: vicina alla terra, lontana dalle fiamme

Sappiamo bene quanto Nicole Richie ami la natura, come testimoniano anche le sue numerose foto Instagram che la riprendono con animali di tutti i generi tra le braccia: galline, rettili, cani tra il verde, infatti ha continuato, parlando della connessione con la terra e la natura: “Penso che sia qualcosa a cui dobbiamo dare la priorità nelle nostre vite”. Giusta osservazione quella di Nicole ma ricordiamole che non tutti gli elementi della terra sono amichevoli, ad esempio bisognerebbe stare lontano dal fuoco!

Nicole Richie animali

Nicole Richie- Foto: Instagram: @nicolerichie