x

x

La coppia Kardashian-Thompson di nuovo insieme con la figlia True, le prime foto

Dopo l’ultima rottura in molti davano ormai la coppia per spacciata, ma forse non è ancora detta l’ultima parola dato che i due sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti teneri con la figlia

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2021
Foto: Instagram @realtristan13

Ormai da anni la coppia Kardashian-Thompson è sulla bocca di tutti: molteplici tradimenti, una possibile seconda gravidanza, un riavvicinamento durante la pandemia e poi un ultimo allontanamento. Ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo e non riusciamo a stare al passo con gli sviluppi. Infatti, proprio oggi, i due sono stati avvistati di nuovo insieme, questa volta accompagnati dalla piccola True, la loro bambina di 3 anni.

LEGGI ANCHE>Chiara Ferragni e Fedez come i Kardashian: annunciata la serie The Ferragnez

Precisamente la star NBA e l’ex compagna sono usciti pubblicamente per accompagnarla a lezione di danza, disciplina che la piccola frequenta da qualche tempo. Dalla sua espressione pare entusiasta di andare a lezione, tanto quanto i suoi genitori che giocano con lei, sollevandola in aria. Sembra si siano messi quasi d’accordo, tutta la famiglia indossa un look total black. Khloé, in forma smagliante, veste un due pezzi composto da un leggins ed un top, accompagnati da un occhiale da sole aviator, una borraccia ed un marsupio di Prada, accessori essenziali per una mamma sempre impegnata.

Khloé Kardashian e papà Tristan Thompson

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian, il bikini è fluo (e microscopico)

Tristan invece ha optato per un pantalone corto ed una t-shirt dalla stampa vintage, completati da una sneaker bianca e una collana. Per concludere True è fasciata da un adorabile body cosparso di strass che termina con un gonnellino in organza. Il vero tocco di stile? La Vans rosa confetto. Insomma, questo tenero ritratto famigliare ci fa sperare in un ritorno di fiamma tra i due ex.

LEGGI ANCHE>Kim Kardashian sconvolge con un look fetish estremo

Tristan Thompson Khloé Kardashian: il sereno dopo la tempesta

Lasciata alle spalle la loro storia d’amore dopo l’ennesimo caso di tradimento da parte di lui, i due genitori stanno cercando di fare del loro meglio per superare le difficoltà e garantire alla propria famiglia un clima di serenità. Ad oggi, entrambi prendono decisioni condivise in merito alla figlia e cercano, nonostante gli impegni, di passare equamente del tempo con lei. La strada è ancora lunga, soprattutto per Tristan che ancora una volta deve riconquistare la fiducia della terzogenita Kardashian, ma considerati i loro trascorsi nulla è impossibile.

Khloe Kardashian Tristan Thompson

foto: instagram