x

x

Olivia Rodrigo mai così sexy: per il gala sceglie un look total black sbalorditivo

In occasione del gala di apertura del dell’Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles, la cantante si è mostrata in tutta la sua sensualità

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2021
Instagram

Ci sarebbe veramente poco da dire sull’outfit scelto da Olivia Rodrigo lo scorso sabato sera. Al gala di apertura dell’Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles, l’ex star di High School Musical ha optato per un abito da capogiro, che poco ha lasciato all’immaginazione e che ha sbalordito presenti e fan: ed è subito pioggia di like (più di 3 milioni) e commenti sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE > Gaia Gozzi, così non l’avevate mai vista

L’audace look, firmato Saint Laurent by Anthony Vaccarello, è davvero sensazionale: abito lungo nero senza spalline con una profonda scollatura dalla forma sinuosa; il tutto reso ancor più sexy dall’interminabile spacco della gonna. Un outfit che ci appare forse un po’ familiare: fashionisti e non avranno infatti sicuramente pensato agli abiti (firmati Versace) scelti dalla cantante Elodie per Festival di Sanremo del 2020, quando partecipò in gara con la hit Andromeda. Le scollature, molto simili, hanno fatto girare la testa sia allora sul palcoscenico dell’Ariston, che lo scorso sabato sul red carpet di Los Angeles.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni: decollete esplosivo, è quasi incidente sexy

Olivia Rodrigo

Foto: Xavier Collin / Avalon / IPA

Olivia Rodrigo d’altronde non è nuova nella scelta di outfit sexy e provocanti: l’avevamo lasciata sul tappeto rosso dell’ultimo Met Gala con un body di pizzo nero e piume d’ispirazione punk, firmato sempre Saint Laurent. “Personalmente amo la musica punk americana e penso che Saint Laurent faccia un ottimo lavoro nel rendere il punk rock femminile. È quello che volevo fare stasera” così aveva commentato Olivia Rodrigo durante un’intervista, mostrando ammirazione per il designer della casa di moda francese.

LEGGI ANCHE > Paola Iezzi super sexy: la Milano Fashion Week è ai suoi piedi

Olivia Rodrigo hot: un look mozzafiato per la star diciottenne

Impegnata per tutta l’estate con il tour di promozione del suo album di debutto Sour, la ritroviamo in forma smagliante, nonostante un piccolo incidente che ha visto protagonisti alcuni suoi fan. Lo scorso fine settimana infatti, durante l’esibizione del successo Drivers License della Rodrigo all’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas, alcuni ragazzi hanno iniziato a spintonarsi e a prendersi a pugni. Non solo Olivia era beatamente ignara dell’incidente, ma in seguito ha detto al pubblico che erano la “migliore folla di sempre” e che l’esperienza è stata “incredibile”.

Olivia Rodrigo

Foto: Xavier Collin / Avalon / IPA