x

x

Kanye West è davvero tornato con Kim Kardashian?

Il rapper, in vista del lancio del nuovo album, sta mettendo su una serie di performance e, secondo alcuni, anche una fitta rete di bugie

di Priscilla Lucifora | 29 Agosto 2021
Instagram @kanyewestt_official

Quando si parla di Kanye West si parla di genio e sregolatezza. Alla sua attività musicale, giudicata all’unisono da critici e pubblico come un vero e proprio segno dei tempi, testimonianza di altissima qualità di una creatività fuori dal comune e di un percorso artistico valido e interessante che si snoda negli anni, si affianca un personaggio pubblico spesso inaffidabile e controverso.

Anche per Donda, la nuova fatica discografica del rapper, che è stato annunciato come un album dedicato alla memoria della madre defunta, questo dualismo viene a galla. Tutto preso nella sua creazione e soprattutto nella sua promozione, Kanye sta dicendo ai suoi amici e collaboratori dell’industria musicale che lui e Kim Kardashian sono tornati insieme… ma nessuno ci crede.

Kanye West si dà fuoco sul palco | SCOPRI

Credit: Aaron J. Thornton / PR Photos

La malattia di Val Kilmer | CLICCA QUI

Questo è quello che riportano diverse fonti a Page Six. I rumors su una possibile riconciliazione sono stati scatenati dall’influencer e dall’ex marito, che ultimamente sono stati spesso nello stesso posto. Kim si è recata religiosamente a tutti i listening party di Donda, e lo ha anche raggiunto sul palco per una finta cerimonia di nozze durante un’esibizione.

Marilyn Manson si è costituito a Los Angeles | LEGGI

Gli insider sostengono che West stia organizzando queste esibizioni, che sono vere e proprie installazione creative di performance art, con la riproduzione in scala 1 a 1 della sua casa d’infanzia e ospiti che dire controversi è dire poco (basti nominare Marilyn Manson) per far parlare di sé e aumentare le vendite del disco. Dopotutto, lui e Drake si preparano a lanciare nuova musica allo stesso momento, e per l’uomo sarebbe inaccettabile perdere la sfida delle vendite, soprattutto dopo settimane di frecciatine e sfide con il musicista canadese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)