x

x

Donda, Kanye West si dà fuoco sul palco e poi spunta Kim Kardashian vestita da sposa

Le cose già viste non fanno per lui, il rapper ha bisogno di superare ogni volta i propri limiti, creando performance indimenticabili

di Redazione Rumors.it | 27 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa

Dopo la pandemia il mondo dello spettacolo si è chiesto come fosse possibile trovare un modo davvero efficace di proporre i famosi concerti in streaming, e forse quella che Kanye West ha trovato è proprio la risposta a questa domanda. L‘intuizione semplice ma geniale che ha avuto è che, se dal vivo ci piace ascoltare le canzoni che conosciamo, da casa poco ci importa di guardare live ciò che già sappiamo a memoria. Quello che invece ci può rapire è la sorpresa, l’ignoto, canzoni mai sentite, ospiti inattesi, scenografie sorprendenti.

Kanye West ha deciso, cambia nome: si chiamerà Ye |LEGGI

Questo è quello che Kanye ha fatto per il terzo live dedicato al suo album Donda, tutt’ora inedito al pubblico. La scenografia del terzo evento era basata essenzialmente sulla riproduzione della casa in cui Kanye ha vissuto da bambino, intorno alla quale si sono mossi (sempre senza voce, semplicemente muovendosi sul disco) lui, i suoi ospiti (tra cui un inatteso Marilyn Manson), molte automobili in corteo funebre, e ancora un’infinità di comparse. Inoltre, questa volta, immagini pre-registrate e in computer grafica di Kanye che volava nel cielo si sono alternate alla regia live dell’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nssmagazine (@nssmagazine)

Dal mito all’accusa: il bambino di Nevermind fa causa ai Nirvana |LEGGI

Tra gli altri ospiti intervenuti ha attirato l’attenzione, durante il finale dello show, quella che si presume fosse Kim Kardashian, apparsa indossando un abito da sposa con tanto di velo. Kim ha raggiunto Kanye sulle note nuziali di un organo. Prima che facesse il suo ingresso la sposa di bianco vestita, Kanye West era seduto da solo all’interno della struttura che veniva bruciata, il musicista ne è uscito indossando una tuta ignifuga ricoperta di fiamme, poi spente da un uomo con l’ausilio di un estintore.

Eurovision Song Contest 2022, ecco le città finaliste. C’è una grande assente |LEGGI

Kanye West Donda: il rapper ha sempre avuto la mentalità da imprenditore

Pare che il rapper da questi eventi stia guadagnando un sacco di soldi, tra il prezzo del biglietto per il pubblico presente fisicamente, l’accordo con Apple Music e i quintali di merchandise che sta realizzando, tra cui un particolare aggeggio che permetterà di remixare direttamente le tracce di ogni brano di Ye, alla modica cifra di 200 dollari. E tutto questo prima ancora che l’album Donda venga diffuso tra il pubblico, anche se il manager di Kanye West, Bu Thiam, aveva affermato che sarebbe uscito dopo la conclusione dell’evento di Chicago. Ad oggi, la pagina dedicata su Apple Music riporta come data di uscita il prossimo 3 settembre.

Kanye West voti

Foto: Ufficio Stampa