x

x

Benjamin Mascolo scrive una lettera a Federico Rossi, ma sul web scoppia la polemica

La dedica di Benjamin Mascolo a Federico Rossi non a convinto gli utenti e subito è scoppiata una polemica

di Redazione Rumors.it | 16 Agosto 2021
Foto Ufficio Stampa

Benji e Fede hanno fatto parlare tutti lo scorso weekend: Benjamin Mascolo ha dedicato delle parole molto dolci al collega Federico Rossi, che però sono risultate ambigue tanto da scatenare i fan e finire in tendenza su Twitter. Lo scorso 14 agosto, infatti, Benjamin Mascolo ha pubblicato sulle sue storie Instagram una lunga lettera in cui si è dimostrato arrabbiato e deluso per quanto Fede non riesca ad apprezzarsi ed ha manifestato tutto l’affetto che prova per lui.

Diletta Leotta compie 30 anni, ma festeggia senza Can Yaman |LEGGI

“Ciao Bro. Da quando abbiamo messo un punto alla nostra relazione artistica, mi sono fatto sentire sempre meno e ti ho pensato meno di quanto tu meritassi”, ha iniziato così la dedica, “Stasera nel letto accanto a mia moglie a cui dedico tutte le attenzioni, finalmente ne ho tenuta e custodita una speciale soltanto per te. Lei ti ama e io amo te. Lei comprende il legame che ci unisce come fratelli. Sono veramente arrabbiato con te. Una persona a me cara e di cui mi fido mi ha detto ‘Lui è geloso di te’. Ha ragione”.

Foto: Instagram @b3nm

Salmo nella bufera per il concerto improvvisato: la Procura dà il via all’inchiesta |SCOPRI

Benjamin ha poi continuato: “Ma ti sei visto? Ti sei sentito? E le canzoni che hai suonato? Te lo devo dire io forse? Brutto deme**e. Sei un artista incredibile. Non lo sai e non te ne rendi conto. La gente non ne ha idea di cosa sei in grado di fare. La prossima volta che sei geloso di me ti tiro uno schiaffo. Perché io sono geloso di te ogni giorno. Geloso del talento incredibile che hai. I fan veri lo sanno perché ci amano e vogliono solo il meglio per noi. Brother lo giuro su Dio. Se non credi in te stesso e nella tua musica ti costringo io a crederci con la forza“. La replica di Fede non ha tardato ad arrivare e sempre tramite delle storie Instagram il cantante ha scritto: “Ti voglio bene, fratello mio. Tutto mi aspettavo, tranne che leggere tutto questo. Ma siamo un po’ pazzi e questo ci ha sempre accomunati. Geloso di te lo sono e lo sarò sempre. Ma solo perché non siamo più fianco a fianco come prima”.

Khaby Lame infrange ogni record: 100 milioni di follower |LEGGI

Benjamin Mascolo e la dolce dedica all’amico Federico Rossi: “Ti amo”

Federico ha continuato: “Il nostro rapporto si è elevato rispetto a quando eravamo “Benji e Fede” artisticamente, ora ci lasciamo andare davvero. Ma c’è voluto tempo per cambiare abitudini”. I fan sono rimasti spiazzati dalla strana dedica e su Twitter hanno iniziato a fare ironia tanto da far finire in tendenza la vicenda; Benji si è accorto di tutto e sul suo profilo Instagram ha pubblicato un riassunto della vicenda con i meme più divertenti creati dagli utenti. Poi l’artista ha condiviso i suoi pensieri: “Non è innaturale avere un orientamento sessuale diverso, come non bisogna vergognarsi di dire a un amico o un fratello TI AMO senza per forza esserne attratti sessualmente. Sono stato chiamato ‘pazzo’, ‘drogato’, ‘scoppiato’ e mille altre cose nelle ultime 24 ore, ma non mi sono mai offeso. Anzi li prendo come complimenti. Perché sono diversi, perché sono vivo. With love, Ben”. Dopo lo sfogo social, Benjamin Mascolo è tornato a dedicarsi alla fidanzata, Bella Thorne, con cui dovrebbe convolare a nozze a breve; mentre Federico è tornato a godersi la sua vacanza in Spagna.

Foto: Instagram