x

x

Diletta Leotta compie 30 anni, ma festeggia senza Can Yaman

Diletta Leotta ha festeggiato i suoi 30 anni insieme alle persone che ama di più, alla festa però mancava il suo fidanzato Can Yaman

di Redazione Rumors.it | 16 Agosto 2021
Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta oggi 16 agosto compie 30 anni; ieri sera, la conduttrice nata a Catania ha festeggiato insieme agli amici e ai parenti il suo compleanno. I festeggiamenti sono stati documentati sul suo profilo Instagram e sui profili di molti degli invitati, tra cui la cantante Elodie. I 30 anni sono una data importante da festeggiare e Diletta Leotta ha deciso di farlo in grande stile insieme alle persone che ama di più nella sua Sicilia, dove ha appena comprato la casa dei suoi sogni. Il suo fidanzato Can Yaman, però, era assente alla festa.

Emma De Longis: l’influencer romana che fa sorridere il web |LEGGI

Nelle sue storie Instagram ha condiviso diversi video in cui si prepara per la festa con una sessione di make up e indossando uno scintillante vestitino bianco. La Leotta ha tanto da festeggiare: dal lavoro come conduttrice su Dazn per la prossima stagione calcistica, al programma su Radio 105 con Daniele Battaglia, fino ai suoi 7,8 milioni di follower su Instagram; ma non solo: Diletta ha anche una laurea in giurisprudenza conseguita all’Università LUISS di Roma.

Foto: Instagram

Da Mariah Carey ad Anna Faris: quanti partner sessuali hanno avuto i vip? |SCOPRI

La conduttrice ha iniziato come “meteorina” per Sky Meteo 24, poi è passata alla conduzione di Sky Sport24 e da lì la sua carriera piena di successi è decollata. Questo per quanto riguarda il suo percorso professionale, mentre, parlando della sua vita privata, dopo una relazione di quattro anni con Oscar Mammì, allora famoso dirigente Sky, ha avuto una liaison durata un anno con il pugile Daniele Scardina; lo scorso febbraio la bella Diletta ha poi trovato l’amore con l’attore Can Yaman.

Emma Muscat infiamma ferragosto: il bikini rosso fa girare la testa |LEGGI

Diletta Leotta compleanno: la conduttrice festeggia senza il fidanzato

Ben presto si è parlato di un possibile matrimonio tra i due a causa di un anello comparso sul dito della conduttrice; la coppia ha trascorso dei giorni insieme a Capri lo scorso maggio, poi è volata ad Istanbul, pare, per conoscere la famiglia di lui. Can Yaman e Diletta Leotta, però, hanno poi continuato le vacanze separatamente: lei si è divertita con le amiche tra la Sardegna e Montecarlo prima di raggiungere la famiglia a Catania, lui ha trascorso le vacanze in Italia per poi tornare in Turchia. Il fatto che hanno trascorso l’estate separatamente ha alimentato le voci di una loro rottura e la mancanza di Can Yaman al compleanno della fidanzata sembrerebbe confermarle: il bell’attore non ha neanche condiviso un post sul suo account Instagram per farle gli auguri.

Diletta Leotta famiglia

Foto: Instagram