x

x

Anche Nicole Kidman è passata al pixie cut

L’attrice ha sfoggiato un taglio corto stile Twiggy che ha fatto impazzire i fan: lancio di una tendenza?

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2021
Foto: Ampas

Nicole Kidman ha cambiato taglio e ha detto addio alla sua lunga chioma bionda e mossa a favore di un taglio corto raffinato, sexy e sbarazzino. Il passaggio dalle maxi lunghezze alle quali ci aveva ormai abituate al taglio corto in stile Twiggy ha colto di sorpresa molti fan dell’attrice australiana, che però non hanno potuto non constatare la straordinaria bellezza di Nicole anche con un taglio così originale.

Catherine Zeta Jones sarà Morticia Addams |LEGGI

Mentre nella serie tv appena approdata su Amazon Prime Video Nine perfect strangers la vediamo nei panni di una guru del benessere con la lunga chioma ondulata sciolta sulle spalle, nel momento in cui stiamo scrivendo Nicole Kidman sfoggia un raffinatissimo pixie cut, il quale tra l’altro non è che un ottimo escamotage per nascondere l’età, o quantomeno abbonarsi degli anni.

Nicole Kidman taglio

Foto: HFTA

Miley Cyrus e i Maneskin: la curiosa amicizia continua |LEGGI

Il taglio è fortemente consigliato alle donne oltre i 50 anni proprio perché in grado di stemperare l’età: eppure, nonostante sembri semplice, è difficile da ricreare ad hoc sul proprio volto. Le armi del mestiere le ha spiegate Alex Cappelletti, Salon Director di Toni&Guy Bologna, ai microfoni di Vanity Fair: “Si tratta di un taglio sempreverde, che grazie alla sua pulizia di stile e al suo mood raffinato convince chi è alla sua prima volta con un taglio corto” ha spiegato.

Quentin Tarantino: “Mai un soldo a mia mamma, non ha creduto in me” |LEGGI

Nicole Kidman taglio: anche l’attrice è passata al pixie cut

“Il suo bello è che, con i giusti accorgimenti personalizzati sulla base della persona, il pixie cut funziona molto bene su ogni tipo di viso e capello, senza contare la sua spiccata versatilità, prestandosi a essere asciugato e pettinato in tantissimi modi diversi. Il tocco per renderlo super attuale? Consiglio di lasciare la tessitura il più naturale possibile, asciugando il taglio con il diffusore e applicando una mini quantità di cera sui capelli bagnati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)