x

x

Catherine Zeta Jones sarà Morticia Addams

Disponibile da febbraio su Netflix la nuova serie tv “Wednesday” dedicata alla famiglia Addams. Nel ruolo di mamma Morticia vedremo la star di Hollywood Catherine Zeta Jones

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2021
Foto: HTPA Catherine Zeta Jones attends the 75th Annual Golden Globes Awards at the Beverly Hilton in Beverly Hills, CA on Sunday, January 7, 2018.

Presto vedremo Catherine Zeta Jones in un ruolo molto interessante. L’attrice, 51 anni, sex symbol e stella di Hollywood con tanti successi alle spalle, si prepara ad aggiungerne un altro alla lunga lista: l’attrice sarà infatti Morticia in Wednesday, la prossima serie tv su La famiglia Addams firmata da Tim Burton per Netflix.

Lily Rose Depp e Austin Butler, ex di Vanessa Hudgens, sono la coppia dell’estate |LEGGI

Nel cast oltre a lei, sono già stati annunciati Jenny Ortega nel ruolo della protagonista Mercoledì, mentre Luis Guzmán interpreterà Gomez Addams, il marito di Morticia. Una serie composta da otto episodi, disponibili sulla piattaforma a febbraio, che raccontano l’adolescenza di Mercoledì Addams, una studentessa alla Nevermore Academy.

Catherine Zeta Jones dieta

Foto: A.M.P.A.S.

Friends, Rachel e Ross stanno insieme? La notizia che tutti aspettavano |LEGGI

Al centro della narrazione i tentativi della ragazza di padroneggiare la sua abilità psichica emergente e contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città. Infine, risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa. Prima di questa incarnazione timburtiana il ruolo della figlia inquietante con le trecce era andato a Christina Ricci nei film degli anni Novanta che consacrarono il personaggio.

Can Yaman presto sul set con Francesca Chillemi: è in arrivo “Viola come il mare” |LEGGI

Catherine Zeta Jones Netflix: prima di lei altre hanno interpretato il suo ruolo

La Jones, a sua volta, è solo l’ultima Morticia Addams di una lunga serie. Dopo la fiction degli anni ’60 in cui era interpretata da Carolyn Jones, ci sono poi state Anjelica Huston negli anni ’90 e più recentemente Charlize Theron, doppiatrice nella versione animata del film del 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)