x

x

Britney Spears: un nuovo ostacolo alla sua libertà

La corte di Los Angeles ha respinto la richiesta della reginetta del pop Britney Spears, da oltre un decennio dipendente in tutto e per tutto dal genitore

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2021
Foto: MTV

Non c’è pace per la povera Britney Spears. Il suo caso sembra infinito e giorno dopo giorno spuntano fuori nuove difficoltà. Questa volta a non mettersi dalla sua parte è il giudice Brenda Penny, che risponde di no alla richiesta legale della cantante di anticipare l’udienza.

La figlia di Paul Walker si sposa: ecco chi è il futuro marito della 22enne |LEGGI

Fortuna che ci sono i suoi fan sempre pronti a sostenerla e a difenderla. La popstar ha chiesto di anticipare l’udienza, in cui si dovrebbe affrontare l’istanza della cantante di essere liberata una volta per tutte dalla tutela del padre Jamie Spears, di un mese. Non è un segreto che questa situazione sia ormai insostenibile per la donna.

Free Britney Spears

Foto: Ufficio Stampa

Lily Rose Depp e Austin Butler, ex di Vanessa Hudgens, sono la coppia dell’estate |LEGGI

Ma la richiesta non è andata a buon fine. L’hashtag “Judge Penny is corrupt” (“Il giudice Penny è corrotta”) è entrato nei trend su Twitter dopo la decisione della magistrati di mantenere al 29 settembre la nuova sessione sulla estromissione del “padre padrone” dal collegio di tutori che dal 2008 regolano ogni atto della vita di Britney.

Quentin Tarantino: “Mai un soldo a mia mamma, non ha creduto in me” |SCOPRI DI PIÙ

Britney Spears news: il “padre padrone” attacca anche l’altra tutrice della figlia

Di tempo non ce n’è granché, anche perché, come aveva argomentato l’avvocato Mathew Rosengart, Jamie “sta sperperando” la fortuna della cantante dopo aver esercitato un controllo “assolutamente miscoscopico” su ogni atto della sua vita. E poi ha continuato: “L’istituto della tutela dovrebbe beneficiare la persona interessata, e non dovrebbe essere usato come meccanismo per arricchire terze parti”. Britney desidererebbe avere solo Jodi Montgomery come tutrice, ma ovviamente il padre non è e non sarà mai d’accordo.

Britney Spears scusa

Foto: Uff. Stampa