x

x

La figlia di Paul Walker si sposa: ecco chi è il futuro marito della 22enne

Meadow presto convolerà a nozze con il fidanzato Louis Thornton-Allan, con cui era da poco uscita allo scoperto

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2021
Foto: Instagram

La figlia di Paul Walker si sposa. Meadow Walker, ad appena 22 anni, sta per mettere la fede al dito e l’annuncio lo ha dato lei stessa, pubblicando su Instagram un dolcissimo video in cui appare con un anello di diamanti vistoso e importante. Tanti i commenti e le congratulazioni ai due giovani ragazzi, tra cui anche quello del fidanzato e ormai futuro marito, ovvero l’attore Louis Thornton-Allan, che ha scritto: “Sempre e per sempre”.

Paola Perego nonna bis, la figlia Giulia aspetta un altro figlio |LEGGI

La coppia è uscita allo scoperto solamente da un mese circa e la notizia non ha che aumentato l’interesse nei loro confronti. Era stato lui, l’attore che attualmente sta studiando presso lo Stella Adler Studio of Acting a New York, a luglio a postare una foto in cui la coppia appare seduta su un divano a New York, mentre si guarda con occhi pieni di amore e complicità. E se lui aveva aggiunto come didascalia “migliori amici” lei aveva commentato così: “Il mio amore” intendendo una relazione di diverso tipo.

Paul Walker figlia

Foto: Instagram

Charlène Wittstock dice stop alla caccia così, la sua foto sconvolge il pubblico |LEGGI

L’attore, molto meno social di quanto lo sia la fidanzata, ha comunque saputo cogliere un momento dolce ritraendo Meadow nel momento appena dopo la proposta. Il video, postato da Meadow ma girato da Louis, ritrae la ragazza che con le mani tremanti si sposta i capelli e si asciuga le lacrime di emozione, mentre nella mano sinistra esibisce con orgoglio lo stupendo solitario regalatole da Louis.

La sorella di Britney Spears piange su Instagram, consolata dalla figlia di tre anni |LEGGI

Paul Walker figlia: Meadow, 22 anni, sposerà Louis Thornton-Allan

Paul, che lasciò sgomenti i fan di Fast & Furious per la sua prematura morte il 30 novembre 2013, rese orfana solo Meadow, la quale successivamente intentò una causa, poi persa, contro Porsche per poter dare un colpevole a una morte ingiusta e senza spiegazione, che portò via l’attore a soli 40 anni. Oggi che Meadow sta vivendo la gioia dell’innamoramento unito alla trepidazione dell’attesa del grande giorno, non si può che non pensare al Brian di Fast & Furious che sarebbe profondamente orgoglioso della sua bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker)